2019 FIBO POWER: Clarence DEVis ci racconta i suoi progetti per il 2019
Scopri quali sono i piani agonistici di Clarence De Vis pro ifbb per il 2019. Il campione belga del 2018 George Farah Classic PRO IFBB si è qualificato per il mr Olympia 2019, vincendo la gara pro ifbb in Italia, ma lo vedremo di nuovo sul palco prima di settembre?
come sicuramente ricorderete il primo weekend di aprile 2019 siamo andati in Germania, per assistere al FIBO POWER 2019. Una grande fiera del fitness che da diversi anni si svolge a Colonia. una bellissima cittadina tedesca. Tra i PRO IFBB che abbiamo incontrato nella fiera del fitness in Germania, c’è anche il simpatico PRO IFBB di origine belga Clarence DE VIS.
Un ragazzo molto simpatico e alla mano, che abbiamo visto lo scorso anno sul palco del 2018 George Farah Classic IFBB PRO LEAGUE, una gara che il simpatico atleta belga ha vinto.
La prima domanda che abbiamo posto a Clarence DE Vis è stata quali sono i suoi obbiettivi per il 2019 e il campione ha detto che visto che si è qualificato per il mr Olympia 2019, il suo obbiettivo è quello di gareggiare solamente a Las Vegas, e di portare la migliore forma della sua carriera.
guarda un paio di foto di Clarence De Vis pro ifbb
Per questo obbiettivo, Clarence De Vis si sta allenando duramente in palestra e sta seguendo tutti i consigli che il suo coach George Farah gli sta dando.
guarda una foto di Clarence De Vis pro ifbb
Questa per Clarence è una grande opportunità e vuole sfruttare al massimo questo momento della sua carriera. Molto probabilmente gareggerà nelle competizioni post olympia in Europa, ma ad oggi non sa ancora bene quando e dove.