2019 BIGMAN WEEKEND: il pensiero di Patrick Tuor su Josh Lenartowicz pro ifbb
Dopo la vittoria di Josh Lenartowicz pro ifbb in spagna, il tecnico Patrick Tour parla. ( a sorpresa ) nessuno sapeva che aveva iniziato una collaborazione con il campione australiano, portandolo ad una condizione estrema sul palco del BIGMAN Weekend!
Josh Lenartowicz, torna sul palco nel 2019, dopo un anno di stop dalle gare. Ci sono grande aspettative su di lui. La prima gara a cui decide di partecipare è l’arnold Classic Ohio 2019. Sia Shawn Ray che Dave Palumbo, lo considerano the dark house, ovvero l’uomo che potrebbe vincere l’arnold, ma quando sale sul palco, non ha quella condizione che gli permette di vincere la gara.
guarda una foto di Josh Lenartowicz pro ifbb
Passano un paio di settimane, Josh Lenartowicz, pro ifbb migliora. Sale sul palco dell’Arnold Classic Australia. La sua condizione è migliorata, ma il piazzamento non è quello che i fans del bodybuilding vorrebbero.
Josh ha difficoltà a trovare la condizione giusta. Poi a fine aprile, josh inizia a postare delle foto… a pochi giorni dalla gara, Josh migliora sempre più e una volta sul palco del BIG MAN WEEKEND, Josh ottiene il primo e l’ultimo callout. Una sfida con Akim Williams.
questa volta ha la meglio Josh Lenartowicz, il quale si qualifica per il mr Olympia 2018, dove manca da un po’. Ma i fans del bodybuilding poche ore dopo la vittoria di Josh, scoprono chi c’è dietro i miglioramenti del campione australiano.
guarda un paio di foto di Josh Lenartowicz pro ifbb
Patrick Tour, il tecnico svizzero, ha fatto in modo di portare la condizione di Josh Lenartowicz, da “accettabile”, a puro FREAK. e gli ha permesso di vincere la gara e qualificarsi per il big O.
Ecco il messaggio di Patrick Tour su facebook:
Non vi annoierò con storie complicate e lunghe,ma vorrei condividere con voi la mia soddisfazione,per aver potuto aiutare uno dei top 10 bodybuilder al mondo,recuperare una buona forma e salvare una stagione che non filava come previsto.
Come sempre molte persone che non hanno vissuto la passata settimana in prima persona e non conoscono i retro scena,ne hanno visto la forma di Josh cambiare di ora in ora da mercoledì a domenica,faranno le solite speculazioni e banalizzazioni,ma questo succede sempre quando si raggiungono certi risultati.
Politica? Nome? Piazzamenti a tavolino e chi più ne ha più ne mette.In realtà ha vinto l’atleta più completo e preparato,migliorato da una situazione difficile e per niente scontata…Il resto lo conosciamo solo Josh ed io,lasciando ad ognuno la totale libertà di gioire con noi o sminuire ciò che abbiamo fatto.
Un pro che gareggia a ben più di 120kg sul palco,deve sapere gestire diversi parametri e trovare un’equilibrio che non è semplice da trovare e assolutamente poco prevedibile e in continuo cambiamento…poi chi vuole capire,lo capirà.
Buon bodybuilding a tutti.
guarda una foto di Josh Lenartowicz pro ifbb
un’altra volta, il tecnico svizzero, dimostra a tutto il mondo del bodybuilding, di che pasta è fatto. nessun proclamo su facebook. solo fatti.