Support Wheelchair Bodybuilding! Donate, Donate, Donate!
in questi ultimi anni la divisione professionistica wheelchair, della federazione ifbb pro, ha avuto un grande successo e da un paio di pro show, in cui era ospitata qualche anno fa, dal 2016 le competizioni degli atleti pro ifbb di questa categoria possono partecipare a più pro show.
Quest’anno, l’Arnold Classic, ha inserito in due sue competizioni ( in Ohio e in Sud Africa ), le competizioni della divisione pro ifbb wheelchair.
Il principale esponente di questa divisione è il campione pro ifbb Nick Scott, il quale attraverso i social, cerca di promuovere al meglio questa divisione nata da pochi anni, ma che da l’opportunità e la libertà di gareggiare a chi ha nel cuore il bodybuilding.
Per l’Italia, unico rappresentate è il mitico e simpaticissimo Gabriele Andriulli, pro ifbb. Il quale negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati, una vittoria al Toronto PRO IFBB, due top three all’Arnold Classic in Ohio e un secondo posto all’Arnold Classic in Sud Africa quest’anno.
Ovviamente, questa categoria, appena nata, ha bisogno di essere finanziata, per questo, qualche giorno fa, lo stesso Nick Scott, ha scritto questo breve, ma intenso post sui suoi social.
Please Support Wheelchair Bodybuilding:
https://www.gofundme.com/supporting-wheelchair-bodybuilding
www.WheelchairBodybuilding.com/Support
bisogna supportare questo genere di competizioni, per permettere a tutti gli atleti che lo desiderano di gareggiare alle competizioni pro ifbb. Il bodybuilding, lo ricordiamo, è uno sport estremamente democratico!
quindi, ragazzi Donate! Donate! donate!