Mr Olympia 2019: Jay Cutler sarà l’ambasciatore del Mr Olympia 2019
Gli organizzatori del mr Olympia 2019, hanno deciso che quest’anno Jay Cutler, 4 volte mr Olympia sarà l’ambasciatore della gara pro ifbb più importante della stagione agonistica. Jay è un’icona del bodybuilding e molto amato dai fans, anche se non gareggia più da 10 anni ormai.
L’Olympia 2019, sarà una manifestazione completamente differente rispetto agli anni passati. da quello che ho letto su internet, sembra infatti che quest’anno il format del mr Olympia sarà completamente differente.
Una cosa che ho notato è che diversi pro ifbb, stanno pubblicando dei post su facebook, dove pubblicizzano l’evento. questo, perchè nelle ultime edizioni della gara, molti fans hanno iniziato a non seguire più l’evento più importante del bodybuilding professionistico.
guarda una foto di Jay Cutler pro ifbb e 4 volte mr Olympia
Sette vittorie di Heath, hanno reso monotono lo show. Io direi anche la mancanza di carisma di Heath, ha aiutato in questo allontanamento. A capo dell’organizzazione del mr Olympia 2019, c’è stato messo Dan Salomon, un grande appassionato di bodybuilding, che da molti anni fa parte della divisione media, se possiamo dire così, infatti Dan Salomon ha condotto diversi programmi radiofonici dove si parlava di bodybuilding, e ultimamente ha creato un sito web chiamato musclemedia.com.
guarda un paio di foto di Jay Cutler pro ifbb e 4 volte mr Olympia
Quest’anno si occuperà di organizzare il mr Olympia di Las vegas. la prima novità di questa edizione è che Jay Cutler è diventato un “ambasciatore” della manifestazione.
I motivi di questa scelta sono i seguenti:
“Jay Cutler’s story has been well documented and his epic rivalry with the great Ronnie Coleman captivated fans from around the world. It’s been six years since he last competed, but his popularity continues to soar. Jay’s commitment to our military, his regular visits to military bases around the world, and his charitable work are a big reason why we’ve selected him for this honor.”
Jay Cutler è uno degli atleti più seguiti e amati del bodybuilding. Anche oggi che non gareggia più è sempre uno degli atleti più seguiti dai fans di tutto il mondo e sopratutto in ogni evento a cui partecipa, tante persone aspettano ore solo per parlarci e per farsi una foto insieme.
Questa sicuramente è una mossa molto interessante, ma bisogna capire poi cosa farà realmente Jay Cutler, per promuovere la gara delle gare. Per il momento dobbiamo solo aspettare.