road to 2019 mr Olympia: Gabriele Andriulli e i suoi obbiettivi!
Per il secondo anno di fila, Gabriele Andriulli salirà sul palco del Mr Olympia 2019. Ma come procede la sua preparazione? e sopratutto con chi sta collaborando per essere al top della condizione?
come sicuramente ricorderete, il nostro PRO IFBB Gabriele Andriulli, ha ottenuto la qualificazione al mr Oympia 2019, grazie alla vittoria del Toronto PRO IFBB.
guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
Il giovane Gabriele, quest’anno ha deciso di cambiare preparatore e di farsi allenare dal mitico e leggendario PRO IFBB Dorian Yates, vincitore di sei Mr Olympia negli anni 90. Per raggiungere questo risultato, Gabriele Andriulli, ha lasciato l’Italia ed è andato ad allenarsi in Spagna, per la precisione a Marbella, dove da diversi anni, il campione britannico ha deciso di ritirarsi.
L’obbiettivo del 2019 era la qualifica del mr Olympia 2019, e questa Gabriele Andriulli, l’ha raggiunta a pieno, ma come sicuramente capirete, ora con la qualifica in mano, il nostro PRO IFBB ha voglia di portare sul palco una nuova condizione, migliore rispetto agli anni precedenti e per questo, ha deciso di dare il massimo in ogni allenamento.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
Qualche giorno fa, dal sul profilo facebook, Gabriele Andriulli, pro ifbb, scrive:
Metto qualche foto ufficiale del mio Toronto Pro Supershow fatta da Muscular Development. Per chiudere questo stupendo weekend, che mi ha riconfermato campione con un secondo Oro qui al Toronto Pro Supershow dopo quello del 2016, qualificandomi nuovamente all’Olympia, voglio ringraziare chi mi ha aiutato a compiere questa impresa negli ultimi 3 mesi. Come sapete il mio coach è Dorian Yates, che mi ha dato delle linee guida per il momento, ma fra poco più di una settimana mi trasferirò in Spagna per lavorare a stretto contatto con lui quotidianamente.
Sono stati fondamentali per il mio Oro a Toronto due persone, il mio trainer Peter e il mio nutrizionista (si sta laureando, ma la scienza la sta assorbendo molto bene) Andrea, che ha snocciolato la mia dieta giorno per giorno a seconda della condizione: con loro ho vissuto ogni momento di questa preparazione, trovando motivazione e intesa totale (ci hanno creduto più loro che me in alcuni momenti) e anche se ora mi allontanerò qualche mese, con loro lavorerò anche in futuro a casa mia, a Firenze, perchè ci saranno altri Arnold e Olympia da affrontare finchè riuscirò ed avrò voglia di mettermi in gioco. E ora si continua a spingere appena rientrerò, prossimo target: Mr Olympia.
Guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli del 30 giugno 2019
La gara di Mr Olympia 2019, sarà una gara in cui Gabriele cercherà di migliorare il quinto posto in classifica ottenuto lo scorso anno sul palco di Las Vegas. Noi dei blog, sappiamo con certezza che Gabriele Andriulli, sarà in una condizione strepitosa e sicuramente sarà uno degli atleti che avranno tutte le carte in regola per vincere questa importante competizione professionistica. Stay with us, per avere tutte le informazioni su Gabriele e sugli altri pro ifbb impegnati nella preparazione a questa competizione pro ifbb!