2019 Arnold Classic Africa: il comunicato stampa degli organizzatori dell’arnold classic africa dopo l’attacco di Arnold
come raccontato in questo articolo, durante l’Arnold Classic Africa 2019, un ragazzo ha aggredito Arnold. Come sicuramente saprete, in occasione dell’Arnold classic, il fondatore di questo evento, Arnold si reca nell’expo della manifestazione, per incontrare tutti i ragazzi e tutti coloro che hanno uno stand nel suo Arnold Classic Expo, per fare un paio di foto, ma anche per salutare chi lo supporta.
guarda una foto della locandina della gara
Credo sia una cosa molto bella e un ottimo modo di rendere un evento come l’Arnold Classic diverso dai soliti eventi. In tutti gli Arnold che si sono svolti in giro per il mondo, tutti gli appassionati di fitness e bodybuilding sono stati molto contenti di incontrare Arnold in persona, anche solo di vederlo a qualche metro di distanza.
Negli eventi in giro per il mondo, terminator, si è sempre concesso ai fans, facendo una foto, un video o anche firmando degli autografi. All’Arnold Classic Europe, per esempio, i “bodyguard di Arnold” erano alcuni giudici di gara della IFBB… quindi una sicurezza se vogliamo dirla “light”.
Ma in tutti questi anni, nessuno mai ha pensato di fare del male al Governator. Tranne in queste edizione dell’Arnold Classic Sud Africa. Attraverso i social, l’attacco ad Arnold ha fatto il giro del mondo.
La cosa importante è che Arnold, non ha subito danni e non si è fatto male. Anzi, qualche ora dopo, sui social ha ironizzato sull’accaduto, augurando al ragazzo di stare bene e di non essersi fratturato il piede.. visto che la sua schiena è sempre stata una dei suoi punti di forza.
Gli organizzatori dell’Arnold Classic Africa 2019, qualche ora dopo hanno rilasciato sui social un comunicato stampa, nel quale si parla dell’accaduto. Sembra che il ragazzo che ha attaccato Arnold, sia una persona già nota alle forze dell’ordine per eventi simili.