Yamamoto Nutrition alla conquista del mercato Americano.
la YAMAMOTO conquista l’America
negli ultimi anni, abbiamo assistito alla nascita e alla crescita della YAMAMOTO NUTRITION. La YAMAMOTO è stata la prima ditta di integratori che ha ripreso gli investimenti nel mondo del bodybuilding italiano, dopo una lunga assenza di sponsorizzazioni.
Ha iniziato qualche anno fa, sponsorizzando un paio di atleti, il primo che mi viene in mente è stato Thomas Benagli, pro ifbb che da qualche anno ha iniziato a gareggiare nella 212 division. Poi con il tempo il nome degli atleti sotto contratto con questa nota ditta di integratori MADE IN ITALY è cresciuto moltissimo, così come gli investimenti che hanno fatto nel mondo del bodybuilding italiano.
Se non sbastasse, quando anno fa, e parlo del 2014, la YAMAMOTO ha iniziato a sponsorizzare anche una gara pro ifbb… l’Arnold Classic Europe portando il marchio e la qualità italiana in Europa. Lo scorso anno, 2016, la YAMAMOTO è diventata lo sponsor ufficiale della IFBB ITALIA, e il suo inconfondibile marchio nero è apparso in tutte le competizioni italiane che si sono svolte nella penisola italiana.
da qualche mese a questa parte, anche diversi pro ifbb stranieri sono diventati testimonial della YAMAMOTO… per fare due nomi: Petar Klancir, Roelly Winklaar, Nathan De Asha…
Notizia di pochi giorni fa… la YAMAMOTO, inizia a sponsorizzare anche altre competizioni pro ifbb, come ad esempio in NEW YORK PRO 2017 e il mr olympia 2017… ma oltre a queste competizioni di importanza vitale per lo sport del bodybuilding, altri show NPC porteranno il marchio YAMAMOTO.
un gioiello italiano che si espande sempre più…