road to 2019 mr Olympia: un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb in preparazione per la gara della 212 division!
Ci sono tanti occhi puntati su Derek Lunsford, pro ifbb. un atleta che è arrivato secondo al mr Olympia 2018 nella 212 division. Oggi senza Flex Lewis, la strada verso la gloria sembra spianata…
Derek Lunsford è uno dei pro ifbb che bisogna tenere sotto controllo. Da molti è considerato il successore naturale di Flex Lewis, pro ifbb e vincitore di molte statuette del Sandow. Il problema alla base di tutto questo è se Derek Lunsford può vincere questa gara. A livello di logica, visto che è arrivato secondo, può, in teoria vincere quest’anno visto che Flex Lewis non salirà sul palco perchè in offseason in vista del suo pro debut nella open class di bodybuilding.
guarda una foto di Derek Lunsford pro ifbb
Derek Lunsford, oggi è uno degli atleti di spicco della 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Il campione dei campionati USA NPC, ha tutto l’interesse a diventare mr Olympia. Mi domando solo che cosa potrebbe succedere se sulla sua strada incontrasse Hadi Choopan. Ad oggi, il campione iraniano è qualificato a gareggiare nella open bodybuilding class. Ma se decidesse di gareggiare a sorpresa nella 212 division?
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb in preparazione per il mr Olympia 2019
sicuramente sarebbe una bella gara, ma sopratutto sarebbe molto interessante vedere questi due atleti vicino durante i confronti. chi potrebbe vincere tra i due? e sopratutto, chi dei due sarebbe il vero begnamino della folla? Derek ( americano ) o Hadi ( un iraniano ) ?