road to 2019 tampa pro ifbb: milos sarcev aiuta Luke Sandoe pro ifbb nel posing
Milos sarcev è stato un grande pro ifbb che sa posare e sa tutto in fatti di preparazione visto che ha partecipato a più di 80 gare professionistiche nella sua carriera agonistica. Luke ha appreso molto da Milos.
Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un paio di foto di Luke Sandoe pro ifbb, un pro ifbb britannico che quest’anno è stato notato dal grande pubblico del bodybuilding per aver portato sul palco un fisico molto preparato, ma allo stesso tempo ricco di masse muscolari che un po’ ricordano il grande pro ifbb e sei volte mr olympia Dorian Yates.
guarda una foto di Luke Sandoe pro ifbb
In questi giorni, Luke Sandoe è tornato di nuovo in palestra in vista della sua prossima gara: il Tampa PRO IFBB 2019. il campione Britannico, non ha vinto nessuna competizione nel 2019, ma visto che ha gareggiato nelle prime competizioni del 2019, ha accumulato molti punti che gli permettono di essere uno degli atleti in cima alle classifica di qualificazione al mr Olympia 2019 attraverso i punti.
Pochi giorni fa, Luke Sandoe è andato a trovare Milos Sarcev, pro ifbb e coach di molti pro ifbb. E Lukas ha chiesto a Milos Sarcev qualche trucco per posare al meglio sul palco di gara.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe e Milos Sarcev in vista della gara di Tampa
Il campione pro ifbb milos Sarcev, dal suo profilo facebook, commenta così la giornata passata insieme a Luke Sandoe. sembra infatti che Milos Sarcev sia rimasto molto contento della condizione raggiunta da Luke.
Yesterday I had unique opportunity to see bodybuilding phenom @lukesandoe posing, 2 weeks out of his Tampa Pro appearance. He is in great shape and really – already a master of posing (presentation). I was super impressed and really didn’t have anything to correct…but I just couldn’t help but give few posing tips. I believe @brutalmuscle will post it on their page soon. @ Muscleworks gym Orpington
Sarà sicuramente una bella gara a Tampa, ultima competizioni in vista del mr Olympia 2019. continueremo a parlare di tutti gl atleti che saliranno sul palco nei prossimi giorni. stay with us!