ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: LA GUEST POSING DI DEREK LUNSFORD PRO IFBB IN COLORADO
a diverse settimane dal mr Olympia 2019, Derek Lunsford, pro ifbb e secondo al mr Olympia 2018, si esibisce sul palco di una gara NPC in Colorado. Derek può essere il nuovo mr O, nella 212 division?
da molti Derek Lunsford pro ifbb è uno degli atleti che possono vincere il titolo di mr Olympia 2019 nella 212 division. il motivo è molto chiaro: Derek Lunsford è arrivato secondo per diverse volte negli ultimi anni durante il mr Olympia.
negli ultimi anni, il mr olympia nella 212 division è sempre stato vinto da Flex Lewis, e Derek Lunsford, nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno degli atleti poco conosciuti del settore del bodybuilding ad essere uno degli atleti più in vista della 212 division. Oggi, con Flex Lewis, lontano dal palco, Derek Lunsford, se riesce a portare un fisico molto preparato sul palco del Mr Olympia, può vincere il titolo più prestigioso del bodybuilding, coronando il sogno che tutti vorrebbero si realizzasse.
guarda un paio di foto di Derek Lunsoford pro ifbb
In questi ultimi giorni, Derek Lunsford, ha effettuato una guest posing in uno show locale in Colorado. Derek, a meno di un mese dalla gara di Mr Olympia, ha portato sul palco un ottima condizione. Ecco che cosa scrive, dal suo profilo facebook, gli organizzatori del NPC COLORADO CUP 2019, qualche ora dopo la sua esibizione:
It was an honor and a pleasure to shoot @mrusa2017 yesterday as he guest posed for the @npccoloradocup he’s just weeks out from @mrolympiallc and looks phenomenal!!! #ifbb #bodybuilding #olympia2019 #guestposing #colorado @armbrustdylan @armbrustprogym @npcnewsonlineofficialpage @maximummusclereport @themusclequest
guarda un paio di foto di Derek Lunsford pro ifbb
dal punto di vista tecnico, credo che Derek Lunsford sia un atleta che ha tutto per vincere questa importante manifestazione della 212 division. Bisogna vedere come si presenterà sul palco di gara e sopratutto se la preparazione, andrà nei migliori modi possibili. staremo a vedere!