ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: CI SONO ALCUNE POSSIBILITà DI VEDERE HADI CHOOPAN AL MR OLYMPIA
un avvocato americano, ha letto per caso un articolo su Hadi Choopan in un giornale americano e ha deciso di sostenere la causa di Hadi… lo vedremo sul palco del Mr O? ci sono buone probabilità…
negli ultimi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli sulla situazione di Hadi Choopan, pro ifbb. In questo articolo, abbiamo raccontato che diverse personalità del bodybuilding, come Dave Palumbo e Bob Ciccherello, sono state intervistate dal New York Post e hanno spiegato al grande pubblico la storia e la situazione di Hadi Choopan.
in questo video, Dave Palumbo ha avuto modo di intervistare un avvocato che leggendo l’articolo del New York Post, si è incuriosito alla storia e ha contattato Dave Palumbo per avere maggiori informazioni a riguardo.
L’avvocato, sembra molto preparato per quanto riguarda il VISA e soprattutto per la situazione delle persone di nazionalità iraniana che vogliono entrare in America. Da quanto racconta l’avvocato, la situazione di Hadi Choopan, non così impossibile come possiamo immaginare.
Infatti, è vero che i cittadini iraniani non possono entrare in America, e vengono rifiutati per le tensioni politiche che ci sono tra i due paesi, ma ci sono delle condizioni in cui anche un cittadino iraniano può essere ammesso per un periodo di tempo limitato in America.
l’avvocato, cita alcuni casi, ma uno in particolare sembra fatto proprio al caso di Hadi Choopan. sembra infatti che se la AMI, ovvero la ditta che organizza il mr Olympia 2019, dichiara che la partecipazione alla gara potrebbe non avere una serie di ripercussioni dal punto di vista dell’interesse degli appassionati di bodybuiding, e quindi la partecipazione di Hadi Choopan è fondamentale per l’interesse di una manifestazione, il personale addetto ai VISA potrebbe prendere in esame questo caso.
L’aiuto dell’avvocato sarebbe per Hadi Choopan a pro bono, quindi gratuito.