ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: DAVE PALUMBO PARLA DI BIG RAMI
Dave palumbo dice la sua sulla richiesta di Big Rami di voler gareggiare al Mr Olympia con una WILD CARD. Il noto influencer è schietto e senza peli sulla lingua.. forse, questa volta ha proprio ragione!
grande assente della stagione 2019 è il simpatico e huge atleta pro ifbb Big Rami. come ricorderete, alla fine del 2018, Niel Hill aveva raccontato che il campione egiziano aveva iniziato a lavorare con lui e che avremmo visto Big Rami sul palco del New York PRO IFBB 2019, per qualificarsi per il mr Olympia 2019.
A maggio, invece, Big Rami non è salito sul palco e ha annunciato che avrebbe partecipato a Tampa, in occasione del 2019 Tampa PRO IFBB, l’ultima gara di qualificazione al mr olympia 2019. Ma anche qui, Rami non è poi salito sul palco.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Big Rami ha postato una foto, a 5 settimane dalla gara di Mr Olympia, scrivendo che sarà a Las Vegas, all’expo, ma allo stesso tempo, ha fatto intendere che avrebbe apprezzato molto una WILD CARD, per gareggiare al Mr Olympia 2019, un po’ come è successo a Cedric McMillan, pro ifbb.
guarda un video di Dave Palumbo su Big Rami pro ifbb
Dave Palumbo in un video di 5 minuti, racconta e spiega molto bene il suo pensiero. Secondo Dave Palumbo, infatti, Big Rami non merita affatto la qualificazione al Mr Olympia attraverso la WILD CARD. La domanda che Dave Palumbo si pone è la seguente: “perchè Rami non ha gareggiato? perchè se è in forma come ha mostrato in quella foto, non è salito sul palco di gara in occasione del 2019 Tampa PRO IFBB? ha forse paura di Dexter Jackson?“.
Ma allo stesso tempo, Dave Palumbo spiega che la situazione di Cedric McMillan, non può essere pienamente confrontata con quella di Rami. Cedric ha gareggiato nella prima parte della stagione, è andato in Ohio e in Australia e sopratutto, ha accumulato diversi punti e la differenza di punti tra l’ultimo qualificato per il mr Olympia e lui era solo un punto.
la condizione di big rami è completamente differente rispetto a quella di Cedric. Io penso che in questo caso, Dave Palumbo ha pienamente ragione e la IFBB PRO LEAGUE, non dovebbre dare la WILD CARD a Big Rami. Anche se quest’anno, la gara sarà un po’ sottotono, Big Rami non merita di gareggiare a Las Vegas.
Con questo, non voglio affatto che mi fraintendete, sono un fan di Big Rami, penso che sia un atleta con un grande potenziale ancora non espresso, ma big Rami, come gli altri pro ifbb DEVONO gareggiare. Questo è il loro lavoro. e dovrebbero anche gareggiare spesso, per il bene del bodybuilding pro ifbb.
Ma sopratutto, non vorrei che le WILD CARD, diventassero un rituale. Gli atleti devono gareggiare sempre e cmq. non devono aspettare WILD CARD.