ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: AHMAD ASHKANANI PRO IFBB ALLENA LA SCHIENA
Il campione del New York pro ifbb 2019, Ahmad Ashkanani pro ifbb, ci mostra come allena la schiena in un tipico workout in vista del Mr Olympia 2019. può ahmad diventare mr Olympia?
AHMAD ASHKANANI PRO IFBB è un ragazzo che vive e si allena in Kuwait. è diventato uno dei pro ifbb di alto livello, grazie al suo potenziale genetico, ma anche al fatto che per essere al top della forma si è sempre fatto seguire dai coach che vivono in Kuwait, nella palestra Oxygen Gym.
guarda una foto di AHMAD ASHKANANI PRO IFBB
lo scorso anno, AHMAD ASHKANANI PRO IFBB ha gareggiato al mr Olympia 2018, nella 212 division, ma il suo fisico non era al top della forma. non parlo della condizione generale del suo fisico, ma del fatto che le gambe erano un po’ sotto tono, a causa di un infortunio. AHMAD ASHKANANI PRO IFBB, cmq ha ottenuto un posto in finale, ma non ha lottato per il tre posti in classifica.
il ritorno sul palco di AHMAD ASHKANANI PRO IFBB è avvenuto lo scorso maggio in occasione del 2019 New York PRO IFBB, un testa a testa con Eduardo Correa, anche lui è tornato sul palco dopo un lungo periodo di offseason a causa di un trauma ad un tricipite. non sicuro che la gara di New York, per AHMAD ASHKANANI PRO IFBB è stata solo un warm up, infatti il vero obbiettivo di AHMAD ASHKANANI PRO IFBB sarà il Mr Olympia e con Flex Lewis pro ifbb, fuori dai giochi, visto che attualmente è in offseason per passare alla open class, AHMAD ASHKANANI PRO IFBB, se al top della forma può essere molto pericoloso.
guarda un video di allenamento di AHMAD ASHKANANI PRO IFBB in vista del MR Olympia 2019
AHMAD ASHKANANI PRO IFBB, si allena in Kuwait. come possiamo vedere dal video, AHMAD ASHKANANI PRO IFBB alla la schiena. E per stimolare al meglio il suo fisico, e in particolare questa parte del suo corpo, fa molto affidamento alle macchine presenti nella palestra rossa. come possiamo vedere, AHMAD ASHKANANI PRO IFBB cerca di stimolare i muscoli del dorso da ogni possibile angolazione. Lo stimo è poi avviene non solo dal peso usato per ogni esercizio, ma sopratutto dal diverso modo di eseguire le ripetizioni: lente, contrazione di picco nella fase centrale del movimento ecc.
guarda una foto di AHMAD ASHKANANI PRO IFBB