2019 mr Olympia: i biglietti VIP sono completamente esauriti!
Anche quest’anno, i biglietti VIP del Mr Olympia 2019 sono completamente esauriti!
L’edizione 2019 del Mr Olympia è quasi alle porte. dal 12 al 15 settembre 2019, Las Vegas diventerà la capitale mondiale del bodybuilding. Tutti i migliori atleti, arriveranno da ogni parte del mondo per mostrare i loro muscoli e cercare di vincere il trofeo più importante del bodybuilding professionistico targato IFBB PRO LEAGUE.
guarda una foto della locandina della gara del Mr Olympia 2019
L’edizione 2019 è una delle edizioni più difficili da dover organizzare, visto i tanti problemi che fino ad adesso sono sorti:
– la squalifica a vita di Shawn Rhoden pro ifbb a causa del crimine di violenza sessuale ( nel momento in cui scrivo questo articolo, ancora non è stato condannato )
– Heath, sembra non abbia intenzione di riprendersi il titolo di Mr Olympia
– Nathan De Asha ha qualche problema con la legge in UK a causa della vendita di farmaci
– Hadi Choopan vincitore del 2019 Vancouver PRO IFBB, gli è stato negato il visto per entrare in America visto che è un ragazzo di origine iraniana
anche con tutte queste difficoltà… gli organizzatori della manifestazione del Mr Olympia 2019, in questo caso Dan Salomon, ha annunciato dalla pagina ufficiale del Mr Olympia 2019, che anche quest’anno i biglietti VIP per assistere all’evento del mr Olympia 2019, sono stati completamente venduti. Ecco il messaggio su facebook degli organizzatori dell’evento:
VIP Ticket Packages for the 2019 Olympia have officially SOLD OUT. — But there are still some good lower-level arena tickets available. Secure your seats now at https://mrolympia.com/ticket-type before it’s too late!
Las Vegas: Sept 12 & 13! #ExperienceTheOlympia
VIP Ticket Packages sono quei biglietti delle prime file, che permettono di vedere la gara vicino al palco.
attenzione, però… il fatto che i VIP Ticket Packages siano completamente esauriti, non significa che tutti i biglietti della manifestazione sono stati completamente venduti. Anzi… se ancora state pensando di assistere al Mr Olympia 2019 e non avete comprato i biglietti della gara, siete ancora in tempo. Non starete nelle prime file dell’arena, ma avrete cmq la possibilità assistere alla gara più importante del bodybuilding professionistico.