ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: UNA FOTO DI JOHN DELA ROSA PRO IFBB A 4 SETTIMANE DALLA GARA
Guarda una nuova foto di John Dela Rosa pro ifbb, a quattro settimane dal mr Olympia 2019
A quattro settimane dalla gara di las vegas, John Dela Rosa, pro ifbb e vincitore del 2019 Toronto pro ifbb, posta una nuova foto sui social per mostrare a tutti i ragazzi appassionati di pro bodybuilding, come sta procedendo la sua preparazione in vista del Mr Olympia 2019.
guarda una foto di John dela Rosa pro ifbb
Con la vittoria di Toronto e di Puerto Rico, John dela Rosa ha conquistato di diritto la qualifica al mr Olympia 2019. Come sicuramente avrete notato, John dela Rosa, da diverso tempo, posta solamente foto dalla palestra di Flex Lewis, mr Olympia nella 212 division.
In uno degli ultimi numeri della rivista Muscular Development, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un articolo dedicato proprio a John Dela Rosa, pro ifbb, nel quale John ha raccontato che il 2018 è stato un anno veramente molto duro per lui. Infatti, ha scoperto che sua moglie lo tradiva con un altro uomo e questo lo ha distrutto psicologicamente.
Ma ha continuato a gareggiare. Perchè questo è il suo lavoro. A metà del 2018, John Dela Rosa si è separato dalla moglie. L’ultima gara, che ha fatto nel 2018 è stata a Chicago, dove, non è riuscito a rientrare in finale e questo ha scatenato i fans.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa pro ifbb
Per cercare di dimenticare e sopratutto di andare avanti, John Dela Rosa ha lasciato New York, dove si è sempre allenato ed è andato in Florida. Un po’ per l’amicizia di Flex Lewis, e un po’ per iniziare un nuovo modo di gestire la preparazione con l’aiuto di Niel Hill.
Ora, il suo obbiettivo è fare bene in vista del Mr Olympia 2019, dopo due vittorie a poche settimane di distanza. per questo ha postato questa foto, a 4 settimane dalla gara di Las vegas
guarda una foto di John dela Rosa pro ifbb a 4 settimane dal Mr Olympia 2019
sembra che la sua condizione sia sulla strada giusta per fare bene al Mr Olympia, realisticamente parlando, un posto in top ten ( 9 – 10 ) potrebbe essere un risultato alla sua portata.