ROAD TO OFFSEASON: BIG RAMI POSTA UNA SUA FOTO DOPO MOLTO TEMPO
A poche settimane dal mr Olympia, big rami ( non qualificato per il mr Olympia 2019) posta una foto e “ci prova” ad ottenere una WILD CARD, per gareggiare sul palco del Mr Olympia 2019…
il 2019 è stato un anno strano per tutti i fans del bodyubuilding e in particolare per i fans di big rami. Infatti, il campione egiziano, dopo aver lasciato il Kuwait, si è andato ad allenare a Dubai e ha iniziato una breve collaborazione con Niel Hill.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Sembrava, almeno sulla carta, che Big rami avesse intrapreso un nuovo percorso agonistico. L’obbiettivo era chiaro: perdere dei kg, per apparire più duro. la condizione prima della massa esagerata. Questo era il piano di Niel Hill e tutti noi fans del bodybuilding abbiamo iniziato a sognare e sperare di una nuova versione di big rami.
Poi ad un certo momento sono arrivate strane news da Dubai. Big Rami non ha voluto continuare a farsi seguire da Niel Hill e poi è iniziata a girare la notizia che Big Rami avrebbe gareggiato a Tampa, ma prima si sarebbe operato alla spalla. Tutte voci negati dal campione egiziano.
alla fine, la verità è stata un’altra. Big Rami ha lasciato Niel Hill. Poi il campione non ha gareggiato neanche a Tampa. Ma pochi giorni dopo la gara in Florida, Big Rami ha postato questa foto e questo post su facebook:
questo è il messaggio di Rami ai suoi fans:
Hey guys always keep your training and diet on check even if you are on a short holiday!!
Let me know what you think of my current shape.. Am i back?!?!i will see you all in vegas in 5 weeks…
Im so used to competing in @mrolympiallc for the last 6 years…that im training and dieting since i fixed my shoulder injury as if im invited too
Guys we talking about the biggest show on the planet so whether i do it or not i will see you all in Las vegas (sept 12-15) to get some pics and good talk with everyone there..So go get your tickets!!
Go to : MrOlympia.Com@ifbb_pro_league @npcnewsonlineofficialpage
I wanna thank my main sponsor @dragonpharma_llc for their support and good work during this year… Yes we coming strong!!!
For any appearance or guest posing please contact @coachtal
nel suo post, come possiamo leggere, come il simpatico campione pro ifbb, ha lanciato una frecciatina alla ifbb pro league, sperando di ottenere una nuova WILD CARD, per gareggiare sul palco del Mr Olympia 2019, senza aver gareggiato.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che Big Rami non dovrebbe assolutamente gareggiare. E soprattutto non dovrebbe essere invitato. La domanda che ci siamo posti leggendo questo post del campione egiziano è la seguente: “se Rami è così in forma, come mostra in questa foto, perchè non ha gareggiato a TAMPA, poche settimane fa?“