BREON ANSLEY DIVENTA UN ATLETA DEL TEAM YAMAMOTO NUTRITION

Mancano pochi giorni alla Yamamoto Nutrition cup, la prima gara ifbb pro league post olympia. E il campione classic Breon Ansley, ci informa che sarà a Padova, perchè è diventato da poco un atleta del TEAM YAMAMOTO NUTRITION. Breon sarà felicissimo di incontrare i fans italiani che saranno presenti all’evento
in questi primi giorni di settembre 2019, a diverse settimane dal Mr Olympia 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, per caso, abbiamo scoperto che il vincitore del Mr Olympia nella divisione Classic Physique, è diventato un atleta del TEAM YAMAMOTO NUTRITION.
dalla sua pagina facebook, il campione dell’Arnold Classic Ohio e pluri vincitore del Mr Olympia, informa i fans del bodybuilding in questo modo:
With the help of @yamamotonutrition you can bet I will have more wow factor to my physique this year fam!!! Stay Tuned and thank you for the support!
#theblackswan #4thedamnWIN #yamamoto th@l_a_design_photographer
with the
@the_dragons_lair @ Boca Raton, Florida
come ricorderete, da qualche anno a questa parte, la YAMAMOTO NUTRITION, ha deciso di espandere il suo mercato in America, sponsorizzando gare NPC e PRO IFBB. la YAMAMOTO NUTRITON è anche sponsor ufficiale di Flex Lewis, Mr Olympia nella 212 division e ora anche di Breon Ansley. Ma anche altri campioni come ad esempio Roelly Winklaar, Andrea Presti, Cristiana Casoni, sono alcuni dei testimonal della grande ditta di integratori!