road to 2019 Mr Olympia: Hany rambod ci racconta l’arrivo di Hadi Choopan pro ifbb in America
Abbiamo già parlato in un altro articolo dell’arrivo di Hadi Choopan in America, in questo Hany Rambod, ci racconta come sono andate veramente le cose… 12 minuti di filmato in cui anche lo stesso Hany non è sicuro dell’incontro con Hadi.
sabato 31 agosto 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale abbiamo annunciato che per la prima volta, il pro ifbb di origine iraniana Hadi Choopan ha messo piede in America.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
Ad aspettarlo all’aereporto, il suo coach Hany Rambod. Nessuno di noi, ormai ci sperava più, anche sopratutto perchè lo stesso Hadi Choopan, aveva raccontato di non aver ricevuto nessuna notizia dall’America a riguardo del suo visto.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
Nel video che trovate in questo articolo, possiamo vedere alcuni momenti prima dell’incontro tra Hadi Choopan e Hany Rambod. Il pro creator, parla durante il viaggio di andata e racconta che è stata una cosa molto difficile ottenere un visto come atleta per Hadi, proprio a causa della sua origine. Hany racconta anche di non essere sicuro al 100% che lo avrebbero accolto in America, ma poi le cose sono andate in modo diverso e Hadi Choopan, alla fine è riuscito a rientrare in America. Da notare, come il Governo Americano, abbia chiamato Hany Rambod, per assicurarsi del fatto che tutto quello scritto nei documenti fosse vero. il video, alla fine termina, con Hany Rambod e Hadi Choopan che si stringono la mano.