ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: NIENTE MR OLYMPIA PER NATHAN DE ASHA PRO IFBB
Nathan de Asha non sarà sul palco del Mr Olympia 2019. a causa di una serie di procedimenti penali a carico del campione britannico, il campione vincitore del 2019 british grand prix non sarà presente sul palco del mr Olympia. quale sarà la sua prossima gara?
lo avevamo scritto più volte nei vari articoli dedicati al mr Olympia 2019, che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, il campione Nathan De Asha, pro ifbb di origine inglese, non sarebbe salito sul palco di gara del mr Olympia 2019, oggi, 10 settembre 2019, è ufficiale.
Come raccontato in questo articolo, Nathan De Asha, pro ifbb è stato arrestato e portato in tribunale perchè dopo una serie di indagini, la polizia ha scoperto che Nathan De Asha era uno dei responsabili dello spaccio di farmaci per il bodybuilding.
il campione, quest’anno ha gareggiato in due diverse competizioni ifbb pro league, una in Grand Bretagna, il British Grand Prix, dove ha ottenuto il primo posto e poi ha ottenuto il secondo posto dietro a Hadi Choopan, in Canada in occasione del Vancouver pro ifbb 2019. In queste settimane, abbiamo postato diverse foto del campione pro ifbb, in preparazione per questa importante gara del bodybuilding, ma credo che a causa del problema con la legge descritto qualche riga più in su in questo articolo, il VISA di Nathan De Asha pro ifbb non è stato accettato.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
e ora?
nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com stiamo scrivendo questo articolo, non abbiamo trovato nessun commento da parte di Nathan De Asha, a questo punto, visto che il ragazzo inglese è già in forma… chissà potrebbe benissimo fare un salto in Italia, per gareggiare la settimana successiva al Mr Olympia 2019, alla YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE, una gara che si svolgerà a Padova. appena avremo maggiori informazioni, sarete i primi a saperlo.