ROAD TO 2019 MR OLYMPIA: LA PREVISIONE DI ULTIMATE
Oggi 12 settembre 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo scrivere un articolo in cui cerchiamo di fare una previsione sul mr olympia 2019. Chi vincerà l’edizione 2019, con Heath che ha finalmente affermato che non ha intenzione di gareggiare in questa edizione e Shawn Rhoden che ha dichiarato di non voler affatto difendere il titolo di Mr Olympia 2019, anche perchè squalificato a vita a causa dei problemi giudiziari che lo affliggono da diversi mesi a questa parte.
guarda la locandina del mr Olympia 2019
Se leggete il nostro blog ultimatebeefmagazine.com con regolarità e avete visto qualche gara, saprete sicuramente che fare una previsione sul Mr Olympia o cmq su qualsiasi competizione di bodybuilding è sempre molto difficile perchè, basta pochissimo, per non centare il picco della forma. La maggior parte dei ragazzi che sono impegnati in questa importante manifestazione pro ifbb, pesano sopra i 100 kg e di conseguenza, è sempre molto difficile centare e mantere il picco della forma in una finestra temporale ristretta come il pregara e le finali del mr Olympia, ma cmq per la passione che ci lega al bodybuilding, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo fare una presione sulla manifestazione più bella del bodybuilding professionistico targato IFBB PRO LEAGUE.
Brandon Curry. lo scorso anno, Brandon Curry ai microfoni di MD, ha dichiarato in un’intervista pre contest che “era arrivato il suo momento” ed è stato così lo scorso anno, infatti, Brandon Curry ha portato una buonissima condizione che gli ha permesso di battere Big Rami e raggiungere la top five. Poi, qualche mese dopo ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2019, presentando sul palco una condizione fisica incredibile. In questi mesi, noi del blog abbiamo postato moltissime foto e video di Brandon e sembra che la condizione l’abbia raggiunta. Quest’anno lo vedremo al top della forma e visto che i due rivali più difficili da battere ( Heath e Rhoden ) non ci saranno, noi pensiamo che Brandon con il suo fisico simmetrico ed elegante, può fare la differenza. Con questo non vogliamo affatto dire che Brandon non ha punti deboli, le gambe anche se migliorate rispetto al passato sono sempre un po’ indietro rispetto al suo fisico.
Roelly Winklaar. il primo campione della gente. Nel 2019, non siamo riusciti a vedere la migliore condizione di Roelly Winklaar, agli Arnold a cui ha partecipato ( Ohio e Australia ), non è riuscito a raggiungere il picco della forma. Quindi questa edizione del Mr Olympia è per Roelly un momento di riscatto. noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che ogni allenamento che Roelly Winklaar ha fatto ha messo la grinta e la determinazione per raggiungere la condizione.
William Bonac. a diverse settimane dal Mr Olympia 2019, William Bonac ha deciso di non seguire più i consigli di Niel Hill. Una scelta molto discutibile. Però visto che questo ragazzo ha un grande potenziale ed è migliorato molto negli ultimi anni, noi pensiamo che il terzo posto può essere un grande risultato, considerato il fatto che per la prima volta William si è preparato da solo. Bonac, è uno dei ragazzi che ha molto potenziale, con una struttura abbastanza buona, ha muscoli ovunque. Ma non crediamo che riuscirà ad andare oltre il terzo posto in classifica.
Dexter Jackson. Ha vinto a Tampa e il suo fisico è sempre al top della forma. Ma credo che non riuscirà a battere i primi tre atleti. Ad oggi, è l’unico Mr Olympia a gareggiare in questa gara. La differenza con gli altri ragazzi è la qualità e la maturità muscolare e su questo The Blade ne ha da vendere!
Hadi Choopan. alla fine, Hadi e Hany hanno optato per gareggiare nella open class, nel momento in cui scriviamo questo articolo ( 12 settembre 2019 ), sembra sicuro al 100% che Hadi Choopan salirà sul palco della categoria open bodybuilding. Lo mettiamo in finale, perchè lo abbiamo visto sul palco del San Marino Classic di qualche anno fa e il suo potenziale a livello muscolare e sopratutto a livello di tiraggio, può permettergli di battere molti atleti, non tutti, ma molti si.
Luke Sandoe. Alla sua prima partecipazione al Mr Olympia 2019, Luke Sandoe può essere uno degli atleti di alto livello del bodybuilding più importante. Lo mettiamo tra i sei, pensando che la condizione portata in questa gara sarà la stessa del 2019 Arnold Classic Ohio dove è arrivato terzo e dove Luke ha portato la migliore condizione di sempre.
Cedric McMillan. Sicuramente, Cedric farà del suo meglio, ma obbiettivamente, non ci aspettiamo molto da lui dal punto di vista della condizione. Ormai sappiamo come è fatto Cedric. Il settimo posto in classifica lo diamo alla sua struttura, forse la più bella ed elegante del bodybuilding pro ifbb. Peccato, perchè con un po’ di testa in più, Cedric poteva essere un atleta in cima alle classifiche.
Juan Morel. è un ragazzo che ha un buona struttura e sicuramente, punterà molto sul tiraggio, vene… ma per le masse, non può pensare di arrivare in cima alle classifiche del Mr O. Niente di personale.
Steve Kuclo. un altro atleta con una bellissima struttura. Dalle foto viste prima della gara, sembra che Steve Kuclo abbia puntato molto sul tiraggio e sulla condizione, come ha fatto da due anni a questa parte sul palco dell’Arnold Classic Ohio. Ma qui non siamo all’Arnold e al Mr O, come sappiamo contano anche le masse muscolari e Steve pecca per quanto riguarda la size. un peccato.
Akim Williams. questo ragazzo, ha muscoli da vendere, una vita strettissima. Dalle ultime foto che abbiamo visto, Akim Williams sta puntando tutto sulla condizione e dalle gare che ha disputato quest’anno, sembra proprio che la tendenza sia completamente diversa rispetto al passato. oltre le masse, anche la condizione ha la sua importanza e Akim si sta concentrando su questa.
Questa è la nostra Classifica. Sapremo se abbiamo ragione o no, nei possimi giorni. Stay with e sopratutto lasciate un commento in questo articolo con la VOSTRA CLASSIFICA.. quella che sentite a pancia! saremo felici di leggere e commentarle!