2019 MR OLYMPIA: I CONSIGLI DI KING KAMALI A 6 ATLETI DEL MR OLYMPIA
King Kamali è stato un PRO IFBB che è riuscito anche a partecipare a diverse edizioni del Mr Olympia. Non ha mai vinto una gara, ma è stato uno dei primi atleti ifbb pro che ha iniziato a postare la foto delle sue preparazioni online sul suo sito web. Oggi, King si ri-inventa opinionista del bodybuilding pro ifbb e questa volta, da qualche consiglio a 6 atleti che partecipano al Mister Olympia… cosa avrà mai detto King? e sopratutto chi sono questi 6 PRO IFBB a cui kamali si rivolge?
come raccontato in questo articolo, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro sito, dopo il mr Olympia 2019, l’ex pro ifbb King Kamali, ha deciso di fare un lungo video dove ha espresso la sua opinione sui primi 10 atleti del Mr Olympia 2019.
guarda una foto di King Kamali pro ifbb
come sicuramente ricorderete, King Kamali da qualche tempo a questa parte collabora con il sito ultimatebeefmagazine.com, e ogni settimana realizza dei video sul mondo del bodybuilding pro ifbb, esprimendo le sui opinioni senza filtri.
Dopo aver detto la sua sui primi 10 atleti del Mr Olympia 2019 nella categoria open bodybuilding, King Kamali ha deciso di dare dei consigli a 5 atleti pro ifbb che gareggiano al Mr Olympia.
i consigli sono:
1. Big Rami, grande assente dell’edizione 2019 del Mr Olympia e della stagione agonistica 2019. Il consiglio di King Kamali è molto semplice: torna a lavorare con Chbris Aceto. questo perchè Chris Aceto è stato l’unico che è riuscito a capire come funziona il fisico di Big Rami e a portarlo sul palco in una condizione estrema.
come dare torto a King Kamali? ad oggi, Big Rami ha raggiunto la sua migliore condizione solo con il noto tecnico americano che ha lavorato con atleti del calibro di Jay Cutler, Shawn Rhoden e tanti altri.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
2. Kai Greene. Pluri finalista al Mr Olympia. anche se non gareggia più dal 2014, Kai Greene è sempre molto apprezzato dai fans del mondo del bodybuilding.
Il messaggio di King Kamali, per Kai è molto semplice “lascia stare la massa e pensa al tiraggio e alla condizione“. King poi aggiunge anche che Kai Greene dovrebbe tornare sul palco il prossimo maggio 2020 in occasione del 2020 NEW YORK PRO IFBB.
anche noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Kai Greene, se deve tornare sul palco deve pensare al tiraggio e alla condizione e portare la stessa condizione del 2011, quando ha lavorato per la prima volta con George Farah.
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
3. Roelly Winklaar. “lascia stare il kuwait, scappa dal kuwait e torna in olanda a farti allenare da SIBIL“, questo è che dichiara King Kamali, quando pronuncia il nome di Roelly Winklaar. King Kamali, afferma anche un concetto che crediamo che tutti noi fans del bodybuilding abbiamo pensato quando abbiamo visto Roelly Winklaar sul palco del MR Olympia 2019, ovvero la condizione portata sul palco il giorno del pregara non era la stessa che abbiamo visto un mese prima dallo specchio “magico” del kuwait.
Se avesse portato quella condizione, Roelly Winklaar avrebbe vinto senza problemi il Mr Olympia 2019.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
4. Heath. “dedica moltissimo tempo al posing. tieni le pose per 30 secondi, poi 60 secondi. Cerca di lavorare molto sulla middle section, e tenere l’addome contratto“. lo stesso consiglio che mesi fa aveva dato anche Dave Palumbo sempre ad Heath.
guarda una foto di Heath 7 volte Mr Olympia
5. Shawn Rhoden. “diventa come Jay Cutler!” con questa affermazione, King Kamali vuole dire una cosa molto semplice. Secondo King, Shawn Rhoden dovrebbe diventare un po’ come Jay Cutler, ovvero dedicarsi ad: mangiare, allenarsi, riposare e ripetere.
dedicare del tempo a migliorare la schiena, con l’aiuto di Charles Glass e portare il suo fisico ad un altro livello, in modo che nel 2020, potrebbe dire la sua.
guarda una foto di Shawn Rhoden Mr Olympia 2018 pro ifbb
6. Flex Lewis. secondo King Kamali, il campione della 212 division, dovrebbe gareggiare sul palco dell’Arnold Classic in Ohio nel 2020 e qualificarsi per il Mr Olympia 2020. in questo momento, con una situazione di incertezza, Flex potrebbe essere il primo atleta al mondo e nella storia del bodybuilding a vincere sia il Mr Olympia nella 212 division che nella categoria open bodybuilding.