SUPPS: THE MOVIE IL NUOVO DOCUMENTARIO SUL MONDO DEGLI INTEGRATORI DI ALEX ARDENTI
SUPPS: The Movie è il primo documentario su come è nato il settore degli integratori e su come si è evoluto in questi anni, fino ad diventare un’ industria dal valore di 40 miliardi di dollari.
Il produttore e regista Alex Ardenti ha rilasciato SUPPS: The Movie su Amazon Prime Video negli Stati Uniti e nel Regno Unito con distribuzione globale disponibile su VimeoOnDemand.com.
guarda una foto di Alex Ardenti
in questi giorni, infatti, dalla sua pagina facebook, possiamo leggere il seguente post:
“For anybody who does not have an Amazon account you can watch it on vimeo.com/ondemand/suppsmovie anywhere in the world. All you need is an Internet browser on any device. Links on @suppsmovie bio “
Al sito Muscle Insider, il fotografo delle più importanti delle riviste del settore del fitness, Alex Ardenti, ha commentato così il rilascio del suo nuovo documentario intitolato SUPPS THE MOVIE:
“Ho avuto diverse offerte per vendere il film in modo definitivo, ma le ho rifiutate tutte senza esitazione. Il motivo principale è che la maggior parte dei distributori voleva che alterassi la narrazione del film e includesse un “lato oscuro” del settore o che esponesse prodotti illegali mascherati da integratori alimentari. La mia intera ragione per produrre questo documentario è stata quella di dimostrare che la stragrande maggioranza dei grandi marchi nel settore degli integratori sportivi tiene molto alla qualità dei prodotti che immettono sul mercato. L’obiettivo è educare e informare il pubblico “.
Alex Ardenti, nasce con fotografo e la sua carriera nel mondo del bodybuilding e del fitness inizia moltissimi anni fa in America. Oggi debutta alla regia, e alla produzione di un film di nicchia, come quello dedicato al mondo degli integratori.
guarda un paio di foto realizzate da alex ardenti
Sempre al sito Muscle Insider, Alex Ardenti aggiunge:
“Nessuno ha mai documentato la storia del settore degli integratori sportivi e c’è sicuramente molto di cui parlare. I primi 60 minuti da soli sono dedicati alla storica era d’oro del fitness e degli integratori e ti suggerisco di guardare il documento di 2 ore in 2-3 sedute. Un distributore tradizionale avrebbe sicuramente eliminato gran parte della storia del film, ma per me questa è la parte migliore. Penso che sia il più divertente da guardare! “
Per il pubblico italiano, il video è disponibile solamente attraverso il sito VIMEO e può essere acquistato o visto in affitto.
guarda il trailer del documentario SUPPS: THE MOVIE
Nei prossimi giorni troverete nuovi articoli dedicati a questo nuovo lavoro del fotografo italiano Alex Ardenti. Stay Tuned!