2019 MR OLYMPIA: BRANCH WARREN PRO IFBB OGGI
Che cosa ha fatto Branch Warren durante l’olympia weekend 2019? dove si è andato ad allenare il campione texano?
durante il Mr Olympia 2019, Branch Warren pro ifbb era presente anche lui all’expo dell’Olympia Weekend 2019. Anche se ormai Branch Warren non gareggia più come atleta, è sempre rimasto nel settore del bodybuilding e del fitness.
Quest’anno, 2019, sono 10 anni dal suo secondo posto in classifica al Mr Olympia 2009, una gara veramente molto difficile da giudicare e il testa a testa per vincere questa gara è stata tra Branch Warren e Jay Cutler. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che la differenza di punti tra Jay Cutler e Branch Warren è stato veramente minimo.
Branch Warren, ha raggiunto, una delle migliori condizioni in quella competizione. La classifica finale del Mr Olympia 2009 è stata la seguente:
1 Jay Cutler
2 Branch Warren
3 Dexter Jackson
4 Kai Greene
5 Phil Heath
6 Victor Martinez
7 Ronny Rockel
8 Toney Freeman
9 Hidetada Yamagishi
10 Moe El Moussawi
11 Melvin Anthony
11 Silvio Samuel Saviour
13 Gustavo Badell
14 Dennis James
15 Markus Rühl
– Troy Alves
– Darrem Charles
– Ahmad Haidar
– Michalis Kefalianos
– Martin Kjellström
– Joel Stubbs
– Bill Wilmore
– Dennis Wolf
quest’anno Branch Warren non è stato il protagonista del Mr Olympia, ormai, Branch ha lasciato il mondo delle gare, ma ha incontrato cmq i suoi fans e tutti gli appassionati di bodybuiling all’expo del Mr Olympia. Ma oltre a questo, Branch Warren ha avuto un po’ di tempo per andare a Venice in California ed allenarsi nella mitica palestra Gold’s Gym.
il campione texano si allena nella palestra dove si allena anche il campione del Mr Olympia Ronnie Coleman. La palestra è la metro Gym di arlington. è una palestra molto hardcore, dove ci sono tantissimi pesi estremamente pesanti, polvere sui macchinari e sul pavimento, ma a Branch piace un simile ambiente.
In questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo parlato di questa palestra che è entrata a far parte dell’immaginario di ogni bodybuilder e della pressa usata di Ronnie coleman negli anni in cui dominava il mondo del bodybuilding pro ifbb vincendo il Mr Olympia per 8 anni consegutivi.