NATHAN DE ASHA PRO IFBB INIZIA A COLLABORARE CON LA PANATTA SPORT?
dopo la vittoria in Corea della scorsa settimana, Nathan De Asha è passato in Italia, per parlare e allenarsi alla PANATTA SPORT.. è l’inizio di una collaborazione?
in questi giorni di fine ottobre 2019, Nathan De Asha pro ifbb e vincitore della gara in Corea chiamata 2019 ifbb monsterzym pro men’s bodybuilding, che si è svolta domenica 20 ottobre 2019, ha postato un paio di foto della sede della PANATTA SPORT, azienda leader nella creazione di macchinari per il bodybuilding e il fitness da oltre 30 anni.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
dal suo profilo facebook, il campione inglese, ha scritto il seguente post:
PANATTA.
My few days at @panattaofficial have been mind blowing.
I got to tour the factory, learn the ethos of the company and it’s values which I value so much.
See mr panatta’s beautiful family home and memorabilia. Felt silly not knowing how much of a key role he played not only in bodybuilding but in machine industry. Some of his pieces from the 70’s are still in circulation back home in Liverpool ha. Shows they are built for life!! Was lucky enough to sit down with himself, his son @panatta_edoandmely and colleagues and talk all things bodybuilding. My trip ends soon but my friendship and business has only just begun. Myself and the family will be back soon. So honoured for this chance.
Also @prophecyperformancecentre will be having huge shipments of panatta equipment to us very soon. Only the best for the best clients.
il campione di Liverpool, racconta che ha avuto modo di passare un paio di giorni a Macerata, dove si trova la ditta di attrezzature per il bodybuilding Panatta e di aver trovato anche diversi attrezzi che Rudy Panatta ha realizzato negli anni 70 e che lui regolarmente ha trovato nelle palestra inglese, dove Nathan De Asha si è allenato in questi anni per costruire il suo fisico che lo ha reso un PRO IFBB.
l’inizio di una collaborazione con la ditta italiana?
La frase che ci fa pensare in una collaborazione tra la Panatta Sport e Nathan De Asha è la seguente: “My trip ends soon but my friendship and business has only just begun.“. Nathan De Asha, scrive che l’amicizia e il business sono appena iniziati.
Ad oggi, non ci sono nessun comunicato ufficiale sulla collaborazione tra Nathan De Asha e la Panatta Sport, ma chissà se nei prossimi mesi, i due troveranno un accordo.
Sarebbe bello rivedere La Panatta Sport sponsorizzare atleti del circuito PRO IFBB, come faceva alla fine degli anni 90, sponsorizzando atleti del calibro di Mauro Sarni, Gianluca Daniele, Giuseppe Albi e molti altri pro ifbb degli anni 90.
Appena avremo maggiori informazioni sarete i primi a saperlo!