DORIAN YATES LA GOLD’S GYM
in una recente intervista, Dorian Yates racconta di quella volta che non fu riconosciuto dal segretario della palestra GOLD’S GYM… una storia particolarmente divertente..
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Dorian Yates dopo il Mister Olympia 2019 è stato intervistato in un programma televisivo, dove ha espresso la sua opinione sul Mr O appena concluso.
guarda una foto di Dorian Yates 6 volte Mr Olympia pro ifbb
il vincitore del mr Olympia per sei anni consegutivi negli anni 90, ha raccontato un simpatico episodio che gli è capitato negli anni in cui era in cima al mondo del bodybuilding professionistico.
Dorian Yates, si trovava in California, dopo aver gareggiato in America, per il Mr Olympia. Così un giorno ha deciso andare ad allenarsi alla Gold’s Gym la mecca del bodybuilding, dove si allenano tanti pro ifbb.
Di solito, i pro ifbb che andavano ad allenarsi alla Gold’s Gym, non pagavano l’ingresso. Di solito il prezzo per passare una giornata in quella palestra era di circa 40 dollari. Al momento di entrare in palestra e iniziare ad allenarsi, Dorian Yates non è stato riconosciuto dalla segretario.
guarda un paio di foto di Dorian Yates 6 volte Mr Olympia pro ifbb
il campione britannico, noto per essere molto discreto, non ha fatto nessun tipo di storie, ma ha solamente detto al segretario di voltarsi e guardare i quadri appesi nella palestra dedicati ai vincitori del Mr Olympia. E tra quelli c’era anche la sua foto.
guarda il video dell’intervista di Dorian Yates 6 volte Mr Olympia
questo evento è stato riportato anche nelle riviste dell’epoca. Anche ad anni di distanza, Dorian Yates, vede sempre il lato divertenti di questo racconto, mostrando come il suo modo di fare discreto non sia cambiato una volta vinta la più importante manifestazione professionistica sul pianeta.