ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: SHAWN RHODEN E BIG RAMY GAREGGERANNO IN OHIO?
shawn rhoden pubblica un post sulla sua prossima gara. e sembra che anche big rami gareggerà in Ohio, possibile? sarebbe la gara più bella della stagione 2020…
in queste ultime ore, Shawn Rhoden pro ifbb e Mister Olympia 2018 attraverso un post su facebook, ha annunciato la sua partecipazione e quella di Big Rami all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che si svolgerà a marzo 2020, a Columbus, in Ohio.
guarda la locandina dell’Arnold classic Ohio 2020
il post pubblicato su facebook “incriminato”, è il seguente e alleghiamo anche la foto, in cui compare sia Shawn Rhoden che Big Rami, pro ifbb.
Not all men or created equal, but out of many we are all one. Ready or not here we come. #thebestisyettocome #shawnrhoden #flexatron #arnoldclassic #arnoldsportsfestival @arnoldsports @ifbb_pro_league @therealtechnician
guarda la locandina di Shawn Rhoden e Big Rami all’Arnold Classic Ohio 2020
siamo tornati
come possiamo vedere nella foto postata da Shawn Rhoden, compare la scritta “we are back“, ovvero siamo tornati. Questo perchè sia Shawn Rhoden che Big Rami, non hanno gareggiato nel 2018. Shawn Rhoden ha partecipato al Mister Olympia 2018, gara che ha vinto, ma poi non è salito più sul palco e quest’anno, a pochi giorni dalla gara di Mr Olympia 2019, Shawn Rhoden è stato squalificato a vita dal Mr Olympia, per l’accusa di stupro.
Big rami, invece, dopo il sesto posto al Mr Olympia 2018, ha deciso di cambiare la sua vita, lasciando il Kuwait, dove si era sempre allenato e prepatato, ha collaborato un po’ con Niel Hill, si è operato alla spalla, ma ha saltato tutte le competizioni pro ifbb e quindi non si qualificato per il Mr Olympia 2019.
nessuna conferma dall’Arnold Classic Ohio
Se Shawn Rhoden e solo Shawn ha postato questa interessante news, nè Big Rami nè gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2020, hanno confermato la notizia. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo controllato sia l’account Instagram che il sito ufficiale della manifestazione, ma non c’è nessun post al riguardo.
la migliore edizione di sempre dell’Arnold Classic Ohio?
se realmente vedremo sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, sia Big Rami che Shawn Rhoden, l’Arnold Classic del 2020, potrebbe essere una gara molto interessante per i fans del bodybuilding.
Raramente capita che un Mister Olympia decide di gareggiare anche all’Arnold Classic. in molti anni di questa edizione di questa manifestazione è capitato solamente che Ronnie Coleman, nel 2001, ha partecipato a questa manifestazione.
Jay Cutler, ha vinto questa gara per 3 anni di seguito, nel momento in cui era un runner up al Mr Olympia, ma una volta vinta la gara non ha più pensato di gareggiare in Ohio.
durante i sette anni di vittorie al Mister Olympia, a Philip Heath è stato sempre chiesto di gareggiare in Ohio, davanti ad Arnold. Lui ha sempre risposto che il montepremi messo a disposizione da Arnold era troppo basso e non valeva la pena di prepararsi ad una gara simile. Con le guest posing, e i tour, heath riusciva a guadagnare molto di più rispetto a quanto avrebbe ottenuto con il primo premio.
Ora se sia Shawn Rhoden che Big Rami saranno a Columbus per l’Arnold Classic Ohio 2020, sarà sicuramente una gara molto interessante e da non perdere.
cercheremo di darvi maggior informazioni al riguardo. Stay tuned!