ROELLY WINKLAAR IN AUSTRALIA
Dopo il Mister Olympia 2019, Roelly Winklaar è andato in Australia, per allenarsi un po’ e per promuovere il bodybuilding nell’ultimo continente…
in questi giorni di fine ottobre, inizio novembre 2019, il campione Ronnie Winklaar, campione della gente nel 2018 al Mister Olympia, è andato in Australia per un tour promozionale organizzato da Tony doherty, promoter dell’Arnold Classic Australia.
il campione di curacao, ha ottenuto la qualificazione al Mister Olympia 2019, ottenendo un posticino tra i primi cinque in classifica e una settimana dopo, Roelly Winklaar è venuto in Italia, a vincere la YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE, una gara organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb.
guarda un paio di foto di Rolley Winklaar pro ifbb
con la qualificazione del Mr Olympia 2020 in tasca, Rolley Winklaar, può prendere un periodo di meritato riposo, dove poter far riposare il suo fisico. Se quest’anno la prestazione di Roelly al Mister Olympia 2019 non è stata molto probabilmente è perchè il campione sta gareggiando troppo e di conseguenza il suo fisico è molto stanco.
guarda un paio di foto di roelly Winklaar in Australia – ottobre 2019 –
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche tempo fa, secondo King Kamali, Roelly Winklaar dovrebbe lasciare il kuwait e tornare a farsi allenare dalla trainer olandese Sibil peters. noi, invece, pensiamo che Roelly Winklaar nel 2020, dovrebbe prendere un periodo di offseason e tornare sul palco solo in occasione del Mister Olympia 2020. Un periodo di offseason, gli farà sicuramente bene e gli permetterà di mostrare una nuova versione del suo fisico.