road to mr olympia 2017: heath scrive un tweet a kai greene
heath scrive un tweet a kai greene
come raccontato in questo post, qualche giorno fa, Jim manion presidente della divisione pro ifbb ha invitato kai greene, attraverso un’intervista realizzata da Flex Magazine, a partecipare al mr olympia 2017, attraverso una wild card, ovvero attraverso un invito, senza bisogno di qualificarsi per il mr olympia 2017, come dovrebbe fare di regola, visto che quest’anno non ha partecipato a nessuna competizione.
ecco un messaggio chiaro e molto esplicito di Heath nei confronti di kai greene, dove anche lui lo invita a partecipare all’edizione 2017 del mr olympia 2017, che come sappiamo si svolgerà a settembre 2017 a las vegas.
ovviamente, non specifica il mittente al quale inviare il messaggio, ma tutti noi lo sappiamo. è Kai Greene, dove se ricordiamo, c’è sempre stato attrito tra i due, anche nelle edizioni precedenti quella in cui i due sono stati allontanati e sopratutto, dove è stata scritta una delle più brutte pagine del mr olympia.
anche dopo questo messaggio… kai greene non sembra rispondere. che non sia interessato? o che abbia capito che anche se partecipasse al mr olympia 2017, non vincerebbe mai il titolo, per motivi politici?