NATAN DE ASHA TORNA AD ALLENARSI IN KUWAIT?
Back to The Basics… o meglio tornare alla base. Nathan De Asha ha capito che se vuole diventare un atleta al top delle classifiche deve tornare in kuwait. al via una serie di allenamenti che lo porteranno nel 2020 in una nuova e strepitosa forma fisica.
il 17 marzo 2018, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale abbiamo annunciato che Nathan De Asha, pro ifbb avrebbe lasciato il Kuwait, o meglio la palestra Oxygen Gym, la nuova mecca del bodybuilding, per tornare in Inghilterra.
Sono passati quasi due anni da quella scelta e in questi giorni di novembre 2019, sembra che il campione del 2019 British Grand Prix, abbia deciso di tornare a farsi allenare in Kuwait, nella palestra O2, la stessa palestra in cui si è allenato per molti anni Big Rami, Roelly Winklaar e Brandon Curry. Dalla sua pagina facebook, infatti, Nathan De Asha scrive, un post un po’ ermetico:
” Just landed and back to basics.
The plan will be set out Tomoz with the”
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
L’allontanamento dal Kuwait di Nathan De Asha, non è legato a piazzamenti sbagliati, infatti durante gli anni di “formazione” nella O2, Nathan De Asha si è fatto notare nel mondo del bodybuilding professionistico e la condizione di questo ragazzo inglese, è migliorata di gara in gara, ottenendo il settimo posto in classifica al Mister Olympia, migliore piazzamento di sempre, fino ad oggi.
dopo il suo allontanamento dal Kuwait, in molti hanno chiesto il motivo e Nathan De Asha, ha sempre detto che stando in Kuwait, avrebbe perso momenti importanti della vita dei suoi figli, che erano rimasti a Liverpool con la sua compagna. Ma in realtà, sappiamo l’allontanamento dal Kuwait era legato ad altro. In quel periodo, infatti Nathan De Asha ha firmato un contratto con la ditta di integratori Muscle MEDS ed era necessario che il campione britannico passasse più tempo in America, per promuovere il noto marchio di integratori.
Poi, terminata la collaborazione con questo marchio di integratori americano, Nathan De Asha è tornato in Inghilterra dove ha aperto la sua palestra. E pochi mesi fa, Nathan ha avuto dei problemi con la legge, per spaccio di farmaci dopanti. Ma secondo noi, del blog ultimatebeefmagazine.com, Nathan De Asha ha capito che la condizione portata nelle ultime competizioni non era migliore di quella raggiunta in Kuwait, per questo motivo, ha deciso di tornare alla base, nell’unico posto dove il suo fisico migliorava di gara in gara.