WESLEY VISSER E IL 2019 ROMANIA MUSCLE FEST PRO IFBB
come si è svolta la gara di wesley visser pro ifbb classic physique in Romania? il campione olandese, ha realizzato due video in cui ci mostra nei minimi dettagli come è andata la sua gara. Dalla partenza da casa sua in Olanda, fino al ritorno in Olanda con il trofeo e la qualificazione al Mister Olympia 2020.
i primi giorni di novembre 2019, in Romania si è svolta una nuova sfida post Olympia. una gara chiamata ROMANIA MUSCLE FEST, una gara della ifbb pro league, che ha messo in palio la qualificazione al Mister Olympia 2020.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato diversi articoli dedicati al campione pro ifbb Wesley Visser, un ragazzo di origine olandese che nel giro di pochi anni è diventato da perfetto sconosciuto ad uno dei volti noti del mondo del classic Physique in europa.
Wesley Visser, per qualche strano motivo, non ha pubblicizzato molto la sua partecipazione al ROMANIA MUSCLE FEST 2019. E nei suoi video ha sempre raccontato che questo era un anno di offseason, dove migliorare. Un anno che Wesley aveva preso, dopo il duro colpo dopo l’Arnold Classic Ohio, quando sicuro di essere uno degli atleti di spicco della categoria, Wesley non è piaciuto molto ai giudici di gara i quali hanno penalizzato il campione olandese, dicendo che le gambe non erano allo stesso livello della parte superiore del suo fisico, mettendolo fuori dai sei finalisti.
guarda una foto di Wesley Visser pro ifbb
Ma già qualche settimana prima della gara in Romania, wesley visser aveva mostrato un fisico particolarmente tirato e definito. infatti, questo ragazzo si era esibito ad una gara del circuito NPC in Olanda chiamato IRON AND IRONMAIDEN.
Fatto sta che dopo la pubblicazione del line up del Romania Muscle Fest, il campione olandese, ha annunciato su facebook, il suo ritorno alle gare. E attraverso il suo canale youtube, Wesley ha realizzato e postato due interessanti video, in cui ci ha mostrato ogni singolo istante della sua gara. Dalla partenza da casa sua, fino alla vittoria in Romania e il ritorno a casa in Olanda, con la qualificazione al prossimo Mister Olympia 2020, sempre nella categoria Classic Physique.
guarda il video di Wesley Visser e il suo arrivo il Romania
Questa prima parte del video, spiega un po’ a tutti gli appassionati di bodybuilding come avvengono gli spostamenti in vista di una competizione. La gara in Romania, per Wesley è sicuramente qualcosa di importante, perchè per la prima volta, tutta la sua famiglia si è spostata per assistere ad una sua gara. E il campione olandase, ha voluto immortalare ogni singolo istante. Dalla sua partenza da casa ( sembra che Wesley non abiti ad Amsterdam, ma in una cittadina vicino ).
guarda un paio di foto di wesley visser pro ifbb classic physique
L’arrivo in Romania, è stata una cosa nuova per il campione olandese. questa è stata la sua prima volta. Come la maggior parte dei pro ifbb, Wesley ha preso una casa, per potere cucinare i suoi pasti. Una parte che non può mancare in un video pre contest è sicuramente l’allenamento nei giorni precedenti al gara. E in Romania, Wesley ha trovato una palestra vicino l’appartamento che ha affittato per gli ultimi allenamenti in vista della gara.
Un aspetto sicuramente molto interessante è quando Wesley è andato alla registrazione della gara pro ifbb. intanto per iniziare c’erano molti atleti a questa gara post olympia. Wesley visser ha anche avuto modo di incontrare i suoi fans, alcune ragazzi che lo seguono suoi social e sui suoi video postati su youtube.
durante in filmato, possiamo anche vedere l’intervista che Wesley Visser ha rilasciato al sito muscular development, che ha seguito l’evento in Romania.
guarda una foto di wesley visser pro ifbb classic physique
Nel secondo video, possiamo invece, seguire la gara. come si svolge una gara dal punto di vista del singolo atleta? che cosa farà il campione di turno nel back stage? wesley visser ci svela tutto questo. sicuramente le ore prima della gara, c’è molta tensione e sopratutto la fatica si fa sentire. Wesley, mostra i suoi pasti prima della gara, il riscaldamento fatto e poi ovviamente i confronti in cui è stato chiamato durante la gara.
come sicuramente ricorderete, la gara è stata vinta da Wesely Visser e questo gli ha permesso di qualificarsi per l’edizione 2020 del Mister Olympia nella categoria classic physique. Dal video si vede la sua felicità nel suo viso e sopratutto il fatto di aver portato un nuovo look sul palco.