2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: FLEX WHEELER SALIRà SUL PALCO DI COLUMBUS
Flex Wheeler è un campione sul palco, ma sopratutto nella vita. Dopo l’amputazione della gamba, il campione ha annunciato che presto tornerà sul palco di gara.. ma in un’altra veste.
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa, il 2019 non è stato un anno molto bello per Flex Wheeler, infatti a novembre il pluri vincitore dell’arnold classic negli anni 90 e pluri finalista al Mister Olympia è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e visto che la sua salute era in pericolo, i medici hanno dovuto amputargli una parte di una gamba.
guarda una foto di Flex Wheeler pro ifbb
Nelle ultime settimane, la situazione è migliorata moltissimo e Flex Wheeler è tornato a casa. Qualche giorno fa, il campione ha anche ripreso ad allenarsi in palestra. Tutto, per fortuna sembra tornare nella normalità e di questo noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo veramente contenti.
guarda un paio di foto di Flex wheeler pro ifbb
Ma oltre al fatto di tornare in palestra, flex wheeler pro ifbb, ha annunciato dal suo profilo facebook, che in occasione dell’Arnold classic Ohio 2020, il campione sarà presente sul palco delle gare pro ifbb.
ecco il testo del messaggio scritto su facebook:
HUGE ANNOUNCEMENT I will be making my first international appearance at the 2020 @arnoldsports I’m also Excited to announce I’ll be handing out the pro wheelchair championship awards. Who will be there ????? …………
Throwback Thursday 1993. Rookie year. 216 LBS ……… My second @ifbb_pro_league show @arnoldsports perfect score victory
Il grande campione di bodybuilding, annuncia che sarà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, per premiare tutti gli atleti della categorie Wheelchair, la categoria dove gareggerà il nostro campione PRO IFBB Gabriele Andriulli.
guarda una foto di Flex Wheeler pro ifbb
questa è una bellissima cosa. Vedere un campione come Flex Wheeler tornare nel mondo delle gare, che lo hanno reso famoso al grande pubblico di appassionati è sempre una sensazione.
questo dimostra ancora una volta che Flex Wheeler è un grande campione sul palco e fuori.