ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: LIONEL BEYEKE SI ALLENA IN VISTA DELLA GARA DI COLUMBUS
Lionel Beyeke pro ifbb si sta allenando in vista della prima gara del 2020. L’arnold classic ohio 2020 sarà la sua prima gara pro ifbb del prossimo anno
Grande assente della stagione 2019 è stato il campione francese Lionel Beyeke, pro ifbb e atleta che negli ultimi anni ha sempre gareggiato all’Arnold Classic Ohio.
guarda una foto di Lionel Beyeke pro ifbb
il 2019 è stato un anno molto difficile perchè il suo coach Eric Faver è stato messo in prigione per spaccio di farmaci. Questo ha creato un po’ di problemi al campione francese, perchè non ha avuto modo di essere seguito al meglio durante la preparazione per le competizioni pro ifbb a cui voleva gareggiare.
Lo scorso anno, infatti Lionel Beyeke era uno degli atleti che avrebbero dovuto gareggiare in questa importante manifestazione, ma poi a causa del passaporto non rinnovato, Lionel Beyeke ha saltato l’Arnold Classic in Ohio, almeno così ha raccontato.
guarda un paio di foto di Lionel Beyeke pro ifbb
Oggi, ad un anno di distanza, Arnold lo ha voluto nuovamente sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020 nella categoria bodybuilding open class. E Lionel ha ripreso gli allenamenti in vista di questa importante manifestazione. Dalla palestra in Francia, Lionel ha postato diversi video e una foto che ci mostrano la sua condizione di questi giorni, per la precisione del 22 dicembre 2019.