ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI CHARLES GRIFFEN DEL 29 DICEMBRE 2019
Durante gli ultimi giorni del 2019, Charles Griffen pro ifbb, ha deciso di postare una foto in offseason, per mostrarci la sua condizione.
secondo al Chicago PRO IFBB 2019, Charles Griffen ha deciso di non gareggiare più nel 2019, per iniziare un periodo di offseason che lo porterà nel 2020 con una marcia in più.
il campione pro ifbb Charles Griffen è un ragazzo di colore che porta sul palco un fisico sempre molto preparato e tirato, con grosse masse muscolari. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato in occasione del 2019 Chicago pro ifbb, una gara che è stata vinta da Micheal Lockett pro ifbb.
guarda una foto di Charles Griffen pro ifbb
in quella competizione, Charles Griffen ha ottenuto il secondo posto in classifica. Ma dopo la gara di Chicago, Charles Griffen è scomparso dai radar. Anche se da li a poco ci sarebbe stata l’ultima gara di qualificazione al Mister Olympia 2019, a Tampa in florida.
Il fatto di non gareggiare a tampa, ha permesso a Charles Griffen di tornare il palestra in vista dell’Offseason. Un periodo di lontananza dalle gare pro ifbb, con un surplus di calorie, ha permesso da Charles di far riposare il suo fisico e di migliorare la qualità dei suoi muscoli. negli ultimi giorni di dicembre 2019, Charles Griffen, ha postato sui social una foto della sua offeason.
guarda una foto di Charles Griffen del 29 dicembre 2019
nel momento in cui, noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non sappiamo molto bene quali saranno i prossimi obbiettivi agonistici di Charles Griffen per la stagione 2020. Appena troveremo qualche nuova notizia su questo ragazzo, sarete i primi a saperla. stay tuned!