ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC ALLENA LE SPALLE IL 22 DICEMBRE 2019
William bonac sarà sul palco dell’Arnold classic Ohio per il terzo anno di fila. Il suo obbiettivo è quello di conquistare il suo secondo arnold classic. Il primo lo ha vinto nel 2018. Ci riuscirà quest’anno?
il 2020 arnold classic ohio, per William Bonac è sicuramente una gara di riscatto. Il campione olandese è arrivato secondo al Mister Olympia 2019, e come ha raccontato il giudice STEVE Y, in una intervista sul mister Olympia 2019, realizzata da dave Palumbo, William sul palco del Mister Olympia era in buona condizione fisica, ma non come in altre occasioni ( quando lavorava con Niel Hill ), e questo ha fatto si che la vittoria del Mister Olympia è stata assegnata a Brandon Curry, il quale è riuscito a portare una condizione fisica migliore del campione olandese.
guarda una foto di william bonac pro ifbb al William Bonac Classic NPC WORLD WIDE
William e l’Arnold classic Ohio
William Bonac, ha partecipato all’Arnold Classic sia nel 2018, quando lo ha vinto battendo Dexter Jackson. E anche lo scorso anno, nel 2019, quando è stato battuto da Brandon Curry, attuale Mister Olympia 2019. William, sicuramente vuole riprendersi il titolo dell’Arnold classic Ohio e oggi, almeno sulla carta è uno dei favoriti alla vittoria. Visto che lo scorso settembre, a las Vegas, ha ottenuto il secondo posto in classifica.
in questi giorni, il campione William Bonac pro ifbb ha postato sui social un video in cui lo possiamo vedere in azione in palestra durante l’allenamento delle spalle.