ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI ALLENA LA SCHIENA IL 27 DICEMBRE 2019
Big rami ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020. In questi giorni ha postato su youtube un suo video in cui lo possiamo vedere durante l’allenamento dei dorsali.
in questi ultimi giorni di dicembre 2019, il campione pro ifbb Big Rami ha caricato un nuovo video in cui ci mostra il suo allenamento in vista della sua prima gara del 2020: l’Arnold Classic Ohio. Sembra ormai sia ufficiale che il campione egiziano, salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. questa sarebbe la sua prima partecipazione ad una gara così importante, dopo il mister Olympia.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
Negli ultimi anni, in molti hanno chiesto a Big Rami se avesse voglia di partecipare all’Arnold Classic Ohio e in diverse interviste, Big Rami ha sempre risposto che avrebbe gareggiato l’anno successivo l’intervista alla gara di Columbus, ma non lo abbiamo mai visto su quel palco. La ragione dietro questo comportamento è che negli anni in cui Big rami si allenava in kuwait nella Oxygen Gym, gli obbiettivi di big rami erano diversi da quelli di oggi. l’obbiettivo principale era il Mister Olympia. In quegli anni, infatti, Big Rami era completamente focalizzato sul Mister Olympia, visto che ad ogni partecipazione arrivava sempre in finale.
guarda un paio di foto di Big rami pro ifbb
questo ha fatto si che fosse focalizzato solamente sulla gara di Las Vegas, tralasciando tutte le altre competizioni. Il problema di Rami, però è sempre stato la condizione. Sul palco del Mister Olympia, rami non ha mai centrato al massimo la condizione. anche se i fans del bodybuilding hanno sempre avuto grandi aspettative dal campione egiziano, Rami non è mai riuscito a raggiungere il suo picco in una gara così importante.
La sua ultima partecipazione al Mister Olympia, rami ha portato la peggior condizione di sempre al pregara e questo ha fatto si che a fine serata, ha ottenuto il sesto posto. Questo gli ha fato lasciare il kuwait, per cercare nuove strade. Oggi, rami se vuole gareggiare di nuovo sul palco del Mister Olympia, deve qualificarsi e per fare questo deve vincere almeno una gara, da qui la scelta di gareggiare in Ohio, nel 2020.
guarda il video di Big Rami durante l’allenamento dei dorsali
guarda una foto di big rami del 29 dicembre 2019