IL RITORNO DEL BODYBUILDING FEMMINILE AL NEW YORK PRO IFBB 2020
Grande annuncio da parte della WOS. Il bodybuilding femminile torna dopo una lunga assenza a NEW YORK. A maggio vedremo le bodybuilder sfidarsi sul terzo palco più importante dopo Olympia e Arnold Classic.
In questi primi giorni di gennaio 2020, dalla pagina facebook wings of strength, pagina ufficiale del bodybuilding femminile ifbb pro league, possiamo leggere questo post:
After a 10 year hiatus, #womensbodybuilding class returns to the prestigious #newyorkpro in May 2020. Get your tickets and come support the sport.
#WingsOfStrength
#NYPro
#Ambassadorprogram
#WOSAmbassadors
#SponsoredAthlete
#RisingPhoenix
#IFBB
#NPC
#NPCWorldwide
#IFBBProfessionalLeague
#Fitness
#Bodybuilding
#FemaleBodybuilding
#WomensPhysique
#GirlsWhoLift
#Biceps
#Fitspo
#Athlete
#GirlsWithMuscles
#StrongWomen
#BodyPositive
#FitFam
#FitnessMotivation
#Lifestyle
#BodybuildingMotivation
il 2020 è un anno importante per il bodybuilding femminile
Nel 2020, il bodybuilding femminile tornerà sul palco di New York, durante la gara di qualificazione NEW YORK PRO IFBB 2020, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020.
Le atlete pro ifbb che parteciperanno alla gara di bodybuilding femminile, avranno la possibilità di qualificarsi al Miss Olympia 2020, la gara dedicata al bodybuilding femminile.
Dopo molti anni di assenza, come raccontato in questo articolo, il Miss Olympia tornerà a far parte delle competizioni dell’Olympia Weekend.