QUALI SONO LE GARE A CUI HA INTENZIONE DI PARTECIPARE JOSH LENARTOWICZ NEL 2020?
Grande assente al Mister Olympia 2019, il campione australiano JOSH LENARTOWICZ, pro ifbb e vincitore del San Marino Classic IFBB PRO 2015. A poche settimane dall’evento di Las Vegas, attraverso i social, Josh Lenartowicz ha annunciato il suo ritiro dalla gara più importante del bodybuilding pro ifbb. Le ragioni, per le quali Josh ha riunciato a gareggiare al Mr Olympia 2019, anche se pienamente qualificato grazie ad una vittoria a fine aprile 2019, sono abbastanza gravi.
Josh Lenartowicz, infatti ha raccontato che durante la preparazione al Mister Olympia 2019 è stato operato al cervello per rimuovere un tumore. Per fortuna il tumore era benigno e quindi, questo ha tranquillizzato moltissimo Josh Lenartowicz e anche la sua compagna, visto che Josh Lenartowicz è diventato padre da poco, di una bellissima bimba. In situazioni del genere, le gare e gli allenamenti vengono, giustamente messi in secondo piano.
guarda un paio di foto di Josh Lenartowicz pro ifbb
Ma quali saranno le gare del 2020 in cui vedremo Josh Lenartowicz pro ifbb gareggiare?
In questi giorni di gennaio 2020, il campione australiano, ha scritto sui social le prossime gare in cui lo vedremo competere. Attraverso un post su facebook, Josh ha deciso di partecipare a queste tre competizioni che si svolgeranno in primavera:
– Arnold Classic Ohio 2020
– Arnold Classic Australia 2020
– Arnold Classic South America 2020
In queste tre gare, l’obbiettivo di Josh è quello di qualificarsi per il Mister Olympia 2020. Ci riuscirà? noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che, almeno sulla carta, Josh ha tutte le carte in regola per raggiungere questo risultato.