2020 ARNOLD CLASSIC AMATEUR: TUTTE LE INFO!
Leggi tutte le novità dell’edizione 2020 dell’ARNOLD CLASSIC AMATEUR in Ohio, gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO LEAGUE.
dal 5 marzo al 7 marzo 2020, si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic Ohio Amateur. La manifestazione si svolgerà presso Greater Columbus Convention Center e saliranno sul palco tantissime divisioni amatoriali, come ad esempio Bodybuilding, Fitness, Figure, Bikini and Physique.
una gara npc worldwide
rispetto al passato, la gara dell’Arnold Classic Ohio Amateur fa parte delle competizioni NPC WORLDWIDE, ovvero l’insieme delle competizioni amateur che mettono in palio diverse PRO LEAGUE CARDS, permettono ai migliori atleti di gareggiare nelle competizioni professionistiche della IFBB PRO LEAGUE.
una gara open
Come tutte le gare IFBB PRO QUALIFIER, anche l’Arnold Classic Amateur Ohio è una gara a cui si può partecipare senza dove effettuare delle competizioni di qualificazione. Basta iscriversi alla gara e andare a Columbus e gareggiare. tutto molto semplice. Non sono previste gare di selezione, o pagamento di affiliazioni alle federazioni.
tante categorie
Per la prima volta, ci sarà anche la divisione classic physique, ma come la solito ci saranno le tradizionali categorie men’s bodybuilding, men’s physique, fitness, figure, masters figure, bikini, masters bikini e women’s physique.
è attiva la registrazione online
Per partecipare a questa manifestazione, bisogna registrarsi online, al sito www.arnoldamateur.com, da pochi giorni, infatti è attiva il modulo online, per partecipare a questa manifestazione. tutte le informazioni le trovate in questo articolo, che abbiamo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche giorno fa.
i fee
Chi volesse gareggiare deve sapere che se si registra entro il 31 gennaio 2020, pagherà 200 dollari per partecipare alla gara. A partire dal 1 febbraio 2020, i fee per gareggiare sul palco dell’Arnold Classic saranno 300 dollari.
la pro card
Come al solito, l’Arnold Classic Amateur è una gara di qualificazione per il professionismo ifbb pro league. I vincitori degli assoluti, avranno in omaggio la pro card, che gli permetterà di gareggiare il prossimo anno proprio a Columbus all’Arnold Classic Ohio 2021.