RONNIE COLEMAN E I CAMPIONI DELL’OLYMPIA DI OGGI
Ronnie Coleman esprime il suo pensiero sui campioni di oggi nel bodybuilding e in particolare al Mister olympia, gara che lui ha vinto per 8 anni di seguito con una risata.
Valuetainment, intervista a due mesi di distanza dalla famosa intervista a Dorian Yates, anche il grande campione di bodybuilding Ronnie coleman, vincitore di 8 Mister Olympia. Una domanda particolarmente interessante che Valuetainment ” che cosa pensi degli atleti di oggi, che gareggiano al Mister Olympia?“. è la stessa domanda che Valuetainment, ha fatto qualche mese fa a Dorian Yates e il vincitore di 6 titolo di Mister Olympia, negli anni 90, ha detto chiaramente che i ragazzi del Mister Olympia di oggi, non sarebbe rientrati in finale ( top six ) al mister Olympia negli anni 90.
Ronnie Coleman, ci mette un po’ a rispondere a questa domanda, perchè ride di gusto. La risposta che da è la stessa di Dorian Yates, ovvero che i ragazzi di oggi, che fanno di un’era diversa del bodybuilding, non hanno ancora portato sul palco quella condizione che atleti come Flex Wheeler, Kevin Levrone, lo stesso Ronnie Coleman, Nasser El Sonbaty e Shawn Ray avevano quando si presentavo sul palco di una qualsiasi gara.
I pro ifbb che Valuetainment, mostra in una foto sono:
– William Bonac
– Dexter Jackson
– Nathan De Asha
– Roelly Winklaar
ronnie coleman parla del fatto che questi ragazzi, non hanno fatto la dieta quella seria, quella da gara. Anche se poi aggiunge che sono differenti periodi del bodybuilding, con giudizi diversi. E che tutte le stars del bodybuilding anni 90 e inizi del 2000 li avrebbero battuti senza troppi problemi. Anche Ronnie Coleman, è dello stesso parere di dorian Yates.