ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: BRAD ROWE PRO IFBB GAREGGIERà in BRASILE
La prima gara di Brad Rowe PRO IFBB sarà in Brasile in occasione dell’Arnold Classic South America, una nuova gara di qualificazione al mister Olympia 2020.
L’ultima volta che abbiamo visto Brad Rowe pro ifbb sul palco di una gara pro ifbb è stato lo scorso novembre 2019 in occasione della gara Japan PRO IFBB 2019, una gara post Olympia vinta da Juan Morel, e che permetteva ai migliori atleti di qualificarsi per il Mister Olympia 2020. La manifestazione è stata organizzata dal pro ifbb Hide Yamaghishi.
guarda una foto di Brad Rowe pro ifbb
Il 25 gennaio 2020, quindi pochi giorni fa, dalla sua pagina facebook, Brad Rowe pro ifbb ha scritto questo interessante post in cui ci illustra quale sarà la sua prossima gara in vista della stagione agonistica 2020. Ecco che cosa scrive Brad Rowe, pro ifbb:
Been a bit since I’ve stepped in the posing room Started prep last week at 14wks out for the @arnoldsouthamerica 248 this am. Will try to add some lean tissue over the next 5-6wks then cut down last 7-8wks. Stayed on prep mode for 2wks after Japan for some photoshoots then last 8wks detoxing and letting body recover. Doing carbs this prep to see what changes can be made after doing a full year of keto including a 14wk prep all keto going into Japan.
come possiamo leggere, la prima gara della stagione 2020, per Brad Rowe pro ifbb sarà in Brasile in occasione dell’Arnold Classic South America, una gara che a partire dal 2019 è tornata a far parte delle competizioni della PRO LEAGUE. E per gareggiare a questa manifestazione a differenza dell’Arnold Classic Australia e dell’Arnold Classic Ohio, non è necessario l’invito degli organizzatori, ma basta solamente iscriversi come avviene per tutte le gare pro ifbb che si svolgono durante l’anno.
guarda un paio di foto di Brad Rowe pro ifbb
a 14 settimane dalla gara, Brad Rowe pro ifbb ha una buona condizione, visto che come già detto, il trainer della Gold’s Gym ha gareggiato da pochi mesi.
guarda le foto di Brad Rowe pro ifbb a 14 settimane dall’Arnold Classic South America 2020
sicuramente, Brad Rowe pro ifbb avrà tutta le possibilità e il tempo di migliorare questa condizione, perchè la gara si svolgerà a fine aprile e quindi ha molto tempo a disposizione per raggiungere la condizione da gara.
guarda un video di Brad Rowe pro ifbb in palestra