ROAD TO COMPETITIONS: NUOVE FOTO DI HUNTER LABRADA PRO IFBB IN PREPARAZIONE PER IL SUO DEBUTTO NEL MONDO DEL PROFESSIONISMO IFBB PRO LEAGUE
Il campione dei Nationals NPC 2018, ha postato un paio di foto della sua preparazione alla prima gara da PRO IFBB. Hunter Labrada ha intenzione di gareggiare a New York a maggio. Guarda le foto di Hunter di gennaio 2020
in questi ultimi giorni di gennaio 2020, il nuovo pro ifbb Hunter Labrada, figlio del grande pro ifbb Hunter Labrada, ha postato un po’ di sue foto per mostrare a tutti i fans del bodybuilding i suoi miglioramenti fisici in vista del suo debutto nel professionismo ifbb pro league.
Dopo un anno di offseason, Hunter Labrada pro ifbb ha deciso di fare il suo debutto nel professionismo IFBB PRO LEAGUE. Un anno è stato necessario a Hunter Labrada per mettere su un po’ di muscoli, in vista delle gare pro ifbb a cui dovrà partecipare nei prossimi anni. Dopo la conquista dalla PRO CARD ai NPC NATIONALS del 2018, il giovanissimo Hunter Labrada, pro ifbb ha deciso di ripercorrere le orme del padre Lee e di fare il suo debutto a New York in occasione del New York PRO IFBB 2020, una gara che quest’anno sarà ancora più entusiasmante con l’introduzione della categoria female bodybuilding nelle categorie presenti alla gara pro ifbb.
Le aspettative di Hunter Labrada sono quelle di avere una carriera da PRO IFBB come quella del padre. Per questo il giovane Hunter ha iniziato a praticare bodybuilding e la genetica trasmessa dal padre, gli ha permesso di arrivare fino alla conquista della pro card. Il debutto a New York è la stessa gara che ha fatto anche il suo amico Sergio Oliva Jr. Sarà sicuramente interessante seguire questa manifestazione e vedere se anche Hunter Labrada, otterrà una vittoria al suo esordio come pro ifbb.