ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO IN OFFSEASON DI ANDREA MUZI PRO IFBB
Manca ancora molto tempo alla sua prima gara del 2020, ma Andrea Muzi ha già in testa il suo prossimo obbiettivo: conquistare l’UK!
Andrea Muzi pro ifbb attualmente è in offseason. Dopo aver gareggiato in alcune competizioni della pro league in autunno, il simpatico atleta laziale, ha deciso di iniziare un nuovo periodo di offseason per migliorare il suo fisico in vista delle competizioni che si svolgeranno in Italia e nel mondo nel 2020.
guarda una foto di Andrea Muzi pro ifbb
il 2019, un anno di cambiamento per Andrea
Il 2019 è stato un anno molto importante per Andrea Muzi, perchè dopo un inizio non troppo soddisfacente, Andrea Muzi ha cambiato preparatore e quindi approccio alle gare e all’allenamento e questo gli ha permesso di migliorare di più rispetto agli anni passati. Ovviamente, più tempo si lavora con un coach, più quest’ultimo ha modo di capire come funziona il corpo del proprio atleta e sopratutto come risponde all’allenamento e alla dieta.
guarda un paio di foto di Andrea Muzi pro ifbb
Ad oggi, febbraio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a sapere che la prima gara in cui Andrea Muzi pro ifbb salirà sul palco di gara sarà il British Grand Prix 2020. Una gara che si svolgerà a maggio 2020 in Inghilterra.