IL PRESIDENTE JIM MANION PARLA
” La PRO LEAGUE è più forte che mai! ” – afferma Jim Manion. La PRO LEAGUE è pronta per una nuova stagione di gare in America e in giro per il mondo!
in questi giorni di inizio febbraio 2020, nella pagine della IFBB sono apparsi alcuni comunicati secondo i quali la pro league si sarebbe sciolta. Niente di più falso. A comunicare che la ifbb pro league è più attiva che mai è lo stesso presidente della pro league jim manion in un video che trovate in fondo a questo articolo.
guarda il logo della pro league
secondo la IFBB, la pro league si sarebbe sciolta e non ci sarebbero più le gare della pro league per il 2020. Ma questo non è vero, visto che la pro league ha già pubblicato un ricco calendario di competizioni in America e in giro per il mondo.
guarda i comunicati della ifbb
il messaggio di Jim Manion
a quanto racconta Jim Manion nel video realizzato per il sito NPCNEWSONLINE.com, la pro league non ha chiuso nè ha smesso la sua attività. Nel 2020, infatti ci saranno nuove importanti competizioni sia professionistiche che di promozione al professionismo pro league in giro per il mondo. L’unica vera novità è che lo storico ufficio della pro league che è stato in Canada è stato trasferito a Pittsburgh, dove vive Jim Manion.
Anche per quanto riguarda gli sponsors, Jim Manion spiega che nel 2020 si saranno nuovi sponsors pronti a sostenere la pro league e le sue gare.
guarda il video del messaggio di Jim Manion presidente dalla pro league