ROELLY WINKLAAR PRO IFBB VISITA GLI STABILIMENTI DELLA BPI SPORT
Roelly Winklaar visita gli stabilimenti della ditta di integratori BPI SPORT, il suo nuovo sponsor.
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione pro ifbb Roelly Winklaar, vincitore del 2018 Arnold Classic Australia, ha lasciato la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION per firmare un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori BPI SPORT.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
le gare di Roelly winklaar pro ifbb
Roelly Winklaar, pro ifbb, pochi giorni fa, ha deciso di non gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020. Dopo un paio di mesi di preparazione, Roelly Winklaar ha annunciato che non salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, per passare un po’ di tempo insieme alla sua famiglia. e in particolare ai suoi figli. Ricordiamo che Roelly Winklaar ogni volta che si prepara per una gara, si trasferisce in Kuwait. I suoi figli vivono in Olanda.
La qualificazione in tasca
Roelly Winklaar, nel 2019, ha ottenuto un posto in finale al mister Olympia 2019, questo fa si che non abbia bisogno di qualificarsi di nuovo. Ma la settimana dopo il Mister Olympia 2019, Roelly Winklaar è volato in Italia, e a Padova ha gareggiato alla Yamamoto Cup 2019, vincendo la categoria bodybuilding. Questo ha fatto che si che il campione non ha bisogno di gareggiare nel 2020, per qualificarsi per il Mister Olympia 2020.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
La prima gara del 2020
La gara in cui Roelly Winklaar gareggerà per la prima volta nel 2020 sarà il Mister Olympia 2020. Una gara dove Roelly Winklaar ha ottenuto, nel 2018, il titolo di campione della gente. Il tempo di offseason, farà sicuramente molto bene a Roelly Winklaar il quale negli ultimi 10 anni ha sempre gareggiato moltissimo.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
roelly visita la BPI SPORT
Nel video, possiamo vedere Roelly Winklaar pro ifbb visitare gli stabilimenti della BPI SPORT, una ditta di integratori americana che negli anni ha sponsorizzato anche JAY CUTLER, 4 volte Mister Olympia. L’edificio della BPI SPORT è molto grande e contiente sia il magazino dove gli integratori sono spediti, ma anche una palestra privata dove i dipendenti si allenano e dove si realizzano i servizi fotografici.