ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PRO IFBB CI MOSTRA I SUOI PASTI GIORNALIERI
A diverse settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, William Bonac pro ifbb ci mostra come sono i suoi pasti. Il campione mangia ogni 2 – 3 ore. scopri i suoi pasti tipici, in prep. Bonus: Un paio di foto di William del 7 febbraio 2020!
Lo scorso anno, nel 2019, William Bonac pro ifbb ha ottenuto il secondo posto all’Arnold Classic Ohio 2019. La gara, come sicuramente ricorderete è stata vinta da Brandon Curry, pro ifbb. Una settimana dopo l‘Arnold Classic in Ohio, William Bonac e altri pro ifbb sono andati in Australia, per gareggiare all’Arnold Classic Australia 2019 e William Bonac, ha vinto la sua prima e unica gara del 2019.
guarda una foto di William Bonac 2018 Arnold Classic Winner
Quando Arnold gli ha dato il trofeo dell’Arnold Classic Australia 2019, William Bonac pro ifbb ha fatto un discorso post vittoria e tra le cose che ha raccontato c’è stato il ringraziamento pubblico per la sua compagna, che ogni giorno si preoccupa di preparargli tutti i pasti necessari che William Bonac deve consumare, per mantenere la sua muscolatura. A diverse settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, la prima gara del 2020 del calendario della PRO LEAGUE, la ditta di abbigliamento Gorilla Wear, che sponsorizza William Bonac, ha deciso di realizzare un video in cui tutti possono vedere che cosa mangia William durante la sua preparazione alla gara.
il cardio mattutino
Per prima cosa, il video inizia con William Bonac, pro ifbb alle prese con il cardio mattutino a stomaco vuoto. 30 – 45 minuti di Panatta Climber Fenix Touch in cui esegue il suo cardio in vista della preparazione alla gara.
la colazione di William Bonac
Appena terminato il cardio, William Bonac, pro ifbb consuma il suo primo pasto della giornata. Per colazione, William Bonac, mangia uove e beve un frullato fatto di banana e avena.
Il secondo pasto di Bonac
tre ore più tardi della colazione, William Bonac mangia il suo secondo pasto. Questa volta, il suo pasto è composto da:
– riso
– broccoli
– petti di pollo
Il frigo di William
Visto che il video è incentrato sui pasti, William ci mostra il suo figro. E’ completamente pieno di pollo, bistecche. Tutte surgelate.
la moglie che cucina
Nel video possiamo vedere anche sua moglie, alle prese con i fornelli. La moglie di Bonac, ci mostra come cucina il pollo. Per dargli maggiore sapore, lo condisce con delle spezie. Da notare, lo scatoline di plastica trasparenti dell’Ikea, dove William Bonac mette quantità industriali di riso.
Un altro piatto che ci mostra sua moglie è la preparazione del salmone. Questo sarà uno dei pasti della giornata di William.
guarda un paio di foto di William Bonac 2018 Arnold Classic Winner
il quarto pasto di William Bonac pro ifbb
in questo pasto, William mangia:
– riso
– bistecca
– faggiolini
ma ogni quanto mangia William Bonac?
come racconta nel video, il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018, mangia ogni 2 – 3 ore. Il numero dei pasti totali è di 6 pasti.
guarda una foto di William Bonac 2018 Arnold Classic Winner del 7 febbraio 2020
il pasto prima dell’allenamento
Prima di andare in palestra, per l’allenamento serale, William Bonac pro ifbb mangia:
– riso
– salmone
– broccoli
la cena di William Bonac
La cena di William Bonac è composta da:
– patate
– broccoli
– petti di pollo