INTERVISTA DI FLEX WHEELER A VALUETAINMENT: LE PREVISIONI FLEX WHEELER SUL MISTER OLYMPIA 2020
Anche Flex Wheeeler, il sultano della simmetria viene intervistato dal programma su youtube chiamato VALUETAINMENT. Il campione pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio negli anni 90, dice la sua su Kai Greene e il 7 volte Mister Olympia Phil Heath.
una delle domande che pone valuetainment a Flex Wheeler è sul ritorno on stage di Kai Greene, Shawn Rhoden e Philip Heath al Mister Olympia 2020. La prima risposta che da è “non lo so…”.
guarda una foto di flex Wheeler pro ifbb e pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio
Kai Greene
“perchè dovrebbe tornare sul palco?” afferma Flex Wheeler. Secondo Flex Wheeler, infatti, Kai Greene oggi è impegnato nel proprio business, quindi non ha molto tempo per lasciare i suoi impegni e dedicarsi alla preparazione del Mister Olympia 2020. Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto e postato un articolo proprio su Kai Greene, che trovate in questa pagina del nostro sito.
Kai Greene, come ha raccontato in un’intervista esclusiva alla rivista Muscular Development, oggi è impegnato in altri campi. Continua ad allenarsi in palestra, a fare le guest posing negli expo del bodybuilding, ma ha altre attività proprie che deve seguire e a cui si interessa di più rispetto al passato. E queste attività sono:
– gestire 3 palestre in India
– gestire una ditta di fumetti, che realizza una serie dedicata proprio a se stesso
– sta lavorando a 3 film con un budget milionario in India
– promuovere la sua ditta di integratori la Dinamik muscle
Tanti impegni che oggi, mettono, nella vita di Kai Greene il bodybuilding in secondo piano e sopratutto in un’altra posizione tra gli interessi di Kai Greene.
guarda una foto di Kai Greene & Philip Heath pro ifbb e pluri vincitore dell’Arnold Classic Ohio
guarda un paio di foto di flex wheeler pro ifbb
Heath, 7 volte Mister Olympia
Anche in questo caso, Flex Wheeler risponde allo stesso modo “non lo so… perchè dovrebbe dovrebbe tornare”. Ma poi però Flex Wheeler aggiunge anche altro. Secondo Flex, infatti Heath è impegnato in altri business, come kai Greene, per esempio la Philip Heath Labs ovvero la sua nuova ditta di integratori. Heath, potrebbe tentare di conquistare l’ottavo titolo, ma solo se il fisico gli risponde al massimo, e quindi è in grado di vincere portando lo sviluppo fisico ad un altro livello. Le tante ore in palestra, il tempo dedicato all’allenamento, potrebbero essere ricompesato solo nel caso in cui il suo fisico è veramente al top della condizione e i soldi del montepremio del primo posto, potrebbero in un certo senso valere gli forsi e il tempo dedicato al Mister Olympia piuttosto che impegnato nella promozione dei suoi affari. Ma brandon li vorrebbe tutti sul palco
guarda una foto di flex wheeler pro ifbb
Se Flex Wheeler, parla in modo molto razionale, cmq rimane l’idea di Brandon Curry Mister Olympia 2019, che vorrebbe tutti i migliori pro ifbb sul palco per batterli. in questo articolo, Brandon Curry, sfida tutti i migliori pro ifbb:
– heath
– shawn rhoden
– kai greene
questo per provare a se stesso e per mettere a tacere le voci che la sua vittoria al Mister Olympia 2019 sia stata “semplice”.