i veri piani di kai greene pro ifbb
che cosa ha in mente Kai Greene?
Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Kai Greene pro ifbb e runner up al mr Olympia. la domanda tipica che su fa un tipico appassionato di bodybuilding è “ma gareggierà sul palco del mr olympia?“.. “ma tornerà mai sul palco di gara?” In realtà, quest’anno Kai Greene ha ricevuto da Jim Manion, presidente della divisione professionistica ifbb una greene card ( un invito ) a gareggiare a Las Vegas a settebre, ma Kai non ha ancora risposto.
ma perchè Kai Greene non ha mai risposto a Jim Manion? questa è una domanda che mi sono posto più volte. E penso che qualche idea e sopratutto una risposta sono riuscita a darmela.
Sul numero di Agosto della rivista Muscular Develpment, c’è un piccolo articolo dedicato a Generation Iron 2, un nuovo film in cui si parla questa volta non tanto del mr olympia quanto dell’intero settore del bodybuilding. Tra i principali attori che partecipano a questo sequel, c’è anche Kai Greene, il quale a differenza del primo video Generation Iron, questa volta Kai non è più runner up al mr Olympia, ma ha altri impegni.
Secondo Vlad Yudin, Kai Greene ha intenzione di non gareggiare più al mr Olympia, perchè ha intapreso la strada per diventare un attore. Oltre alla partecipazione al Generation Iron, infatti, Kai Greene dirige uno show dedicato allo sport nella ESPN e poi ha fatto un cameo in un film in Cina.
Quindi, oggi la mente di Kai Greene è più interessata a nuove avventure nel mondo del cinema. Come dargli torto?
unico atleta e uomo che è riuscito in questa impresa è stato il grande Arnold.
P.s. questo articolo è stato scritto prima che si diffondesse la notizia che kai greene ha lasciato la IFBB PRO per andare nella SUPER LEGUA di Dorian Yates.