UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE DEL LINE UP DEL CALIFORNIA PRO IFBB 2021
Il New York PRO IFBB 2021 ormai è storia e Nick Walker è stato incoronato nuovo campione del New York 2021, ma sul palco insieme a lui c’era anche un altro ragazzo, che a differenza di Nick non ha fatto molto parlare di se sui social o sfidato qualche altro pro ifbb.
guarda la locandina del Californa PRO IFBB 2021
Hassan Mostafa, ha gareggiato sul palco del New York PRO IFBB 2021, portando sicuramente una condizione migliore rispetto a quella portata nel 2020 e questo ha fatto si che il campione egiziano arrivasse in finale e in particolare terzo.
hassan mostafa al 2020 new york pro ifbbdopo la gara, Hassan Mostafa ha deciso di gareggiare ancora nella pro league è infatti la sua prossima competizione sarà il California pro ifbb 2021, una gara che si svolgerà sabato 29 maggio 2021 e che mette come sempre in palio la qualificazione al mister olympia 2021.
L’obbiettivo di Hassan Mostafa è quello di gareggiare sul palco del mister olympia 2021 in ottobre in Florida e per raggiungere questo obbiettivo il campione egiziano dovrà gareggiare il più possibile per ottenere punti preziosi o vincere il prima possibile una gara in pro league.
Ma oltre ad Hassan Mostafa, in questi giorni di metà maggio 2021, anche un altro pro ifbb ha deciso di tornare sul palco. Il campione Patrick Moore ha annunciato sui social che il 29 maggio 2021, sarà uno dei partecipanti del California PRO IFBB 2021, una gara che Patrick ha già vinto nel 2019 e che gli ha permesso di gareggiare per la prima volta al mister olympia 2019, dove ha ottenuto il decimo posto in classifica e si è fatto conoscere dal grande pubblico di fans del bodybuilding.
La gara in California, si fa sempre più interessante, vista anche la partecipazione del campione egiziano mokhamed el emam, che come annunciato al programma MD GLOBAL MUSCLE è una delle competizioni a cui questo promettente pro ifbb ha deciso di partecipare in questo periodo.