2020 RISING PHOENIX PRO IFBB: TANTISSIME NOVITà
scopri le novità dell’edizione 2020 del Rising Phoenix pro ifbb, una gara per la categoria woman bodybuilding, che mette in palio la qualificazione al Miss Olympia 2020!
Quest’anno, come già raccontato più volte nel nostro sito ultimatebeefmagazine.com, tornerà a far parte delle gare professionistiche della pro league il Miss Olympia. La gara dedicata alle woman bodybuilding si svolgerà durante l’Olympia Weekend 2020, a settembre a Las Vegas.
Ma la manifestazione che ha sostituito il Miss Olympia, a partire dal 2015 fino al 2019, ovvero il Rising Phoenix continuerà ad esistere e sopratutto, sarà una gara che permetterà alle bodybuilders di tutto il mondo di qualificarsi o di mettere da parte punti utili per la classifica a punteggio per la qualificazione al Miss Olympia.
Ma quando si svolgerà il Rising Phoenix 2020?
La manifestazione Rising Phoenix si svolgerà a settembre 2020, per la precisione il 5 settembre 2020, la città che ospiterà questo evento è Phoenix in Arizona.
L’ultima gara di qualificazione
Il Rising Phoenix 2020, sarà anche l’ultima gara di qualificazione per il bodybuilding femminile per il Miss Olympia 2020, che si svolgerà pochissimi giorni dopo la conclusione di questa importante manifestazione professionistica.
Gara ad Invito
Rispetto a tutti gli anni passati, il Rising Phoenix cambia la sua modalità di iscrizione, infatti, se prima potevano partecipare solamente chi aveva vinto delle gare della pro league nel bodybuilding femminile, oggi il Rising Phoenix è una gara ad invito. Solamente le migliori pro ifbb possono partecipare a questa importante manifestazione.
un ricco montepremi
Come al solito, la gara Rising Phoenix metterà in palio molti premi in denaro per le migliori pro ifbb del bodybuilding femminile. Ci sarà, per la prima classifica, in palio una macchina america e un assegno di 50,000 dollari.