kai greene non ha intenzione di lasciare la IFBB PRO
era una fake notizia l’abbandono della ifbb pro da parte di kai greene!
qualche giorno fa, i siti web e le pagine facebook dedicate al bodybuilding hanno iniziato a diffondere la notizia che kai greene pro ifbb e runner up al mr Olympia ha deciso di lasciare la IFBB PRO per andare a gareggiare nella nuova federazione realizzata da Dorian YATES 6 times mr Olympia chiamata SUPER League.
sembra che questa notizia sia un fake, ovvero sia falsa. Dan Salomon di Digital muscle.com ha realizzato un video in cui ci racconta la verità.
Dan Salomon racconta di aver contattato direttamente Kai Greene pro ifbb e di avergli chiesto se avesse lasciato la IFBB PRO. Kai Greene ha risposto che non ha intenzione di lasciare la IFBB PRO, ma che è stato contattato da Dorian Yates 6 times mr Olympia per una guest, un visita ad un evento che la Super League sta organizzando.
Kai Greene, non ha risposto alla domanda se ha intenzione di gareggiare o no al Mr Olympia 2017, anche se ormai sembra abbastanza ovvio che il campione dell’Arnold Classic in Ohio, non parteciperà alla gara più importante del bodybuilding pro ifbb.